Reality e Talent

A volte ritornano: Agata Reale attacca Alessandra Celentano dopo le critiche ad Amici

Per la serie a volte ritornano...Agata Reale attacca Alessandra Celentano dopo le critiche ad Amici. Ecco cosa ha scritto dopo la prima puntata del serale di Amici 2018


A volte ritornano…Seguendo la puntata del serale di Amici 2018 in onda il 7 aprile, abbiamo tutti pensato, ascoltando le parole di Alessandra Celentano, a quando più di 10 anni fa, puntare intere del programma di Canale 5 erano incentrate sul collo del piede di Agata Reale. Ed è proprio l’ex ballerina di Amici a scrivere dai social, un lungo messaggio per la sua ex insegnante non approvando le parole che la Celentano ha usato verso la ballerina Lauren, accusata in diretta di essere in sovrappeso. 

IL LUNGO MESSAGGIO DI AGATA REALE DALLA SUA PAGINA FB DOPO LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 17

L’ex allieva di Amici ha deciso di far sentire la sua voce. Certo viene da chiedersi che cosa abbia fatto Agata da ottobre a oggi visto che Alessandra Celentano ha sempre ripetuto le stesse cose sia a Lauren che a Valentina da quando hanno messo piede nella scuola ( e con questo non vogliamo dire che abbia ragione o meno). 

Ecco cosa ha scritto Agata sui social:

Niente sono proprio incazzatissima!
Proprio qualche giorno fa ho postato un pensiero dopo aver letto della tragica morte della ragazzina di 15 anni che si è tolta la vita perché definita grassa dalle sue amiche!!! Non ho visto Amici sabato ero fuori lo avrei visto volentieri come faccio sempre perché li vi lavorano dei grandi grandissimi professionisti. Delle persone che sanno fare il loro mestiere ma che lo sanno fare veramente , oltre naturalmente che guardare la mia intoccabile Maria e il grande ritorno di uno dei più grandi autori e non solo di Amici Luca Zanforlin e la grande new entry Luca Tommassini…beh sarò di parte perché quella è la mia seconda casa ma riesco ad essere obbiettiva ed è così!!! Professionisti che sanno fare benissimo il loro lavoro!!! Tutti!!!

 

E ancora ecco le parole contro Alessandra Celentano: 

Mi dispiace l’unica nota dolente non perché abbia ancora il dente avvelenato ma perché credo che questa persona esageri troppo!!!Mi hanno raccontato ed ho letto delle sue uscite come dire Penose!!! Non si può non si deve!!! Ci sono modi di dire le cose… puoi far capire le cose con toni assolutamente diversi!!!la danza classica richiede dei canoni sicuramente… vuoi veder ballare il classico? Scegliti dei ballerini classici… ah ma nessuno per te è all’altezza dimenticavo! per cortesia, rispetta gli altri stili,gli altri docenti e soprattutto i concorrenti!!! vuoi far tv, vuoi crearti il personaggio? Ma stai attenta a ciò che dici se vuoi dir questo in questo modo vai via dalla tv!!! Ritorna a lavorare in teatro dovrebbe piacerti!!!!disciplina…. ma tu cara signora, ti fai chiamare e pretendi che ti chiamino Maestra!!! Sai la vera importanza di questo termine??? La responsabilità??? Mi auguro di non incontrarti perché le cose che ti dicevo 12 anni fa in confronto sono niente…quello che fai tu non si fa! Non così!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.