Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 news: Francisco Porcella infortunato, costretto al ritiro?

Ballando con le stelle 2018 news: Francisco Porcella infortunato, costretto al ritiro? Le parole di Milly Carlucci


Bruttissime notizie per i fans della coppia formata da Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella. Poche ore fa sui social infatti, Milly Carlucci ha pubblicato un video in cui parla di un inizio di settimana davvero difficile per lei e per tutta la squadra di Ballando con le stelle 2018. Non solo per le parole di Giovanni Ciacci che sembra aver deciso di ritirarsi dal gioco ma anche per un infortunio che sembrerebbe aver messo ko uno dei protagonisti di questa edizione. Milly infatti rivela che Francisco Porcella, l’amatissimo campione di wind surf sardo, si è infortunato e che la sua partecipazione al programma potrebbe essere a rischio. Non è il primo caso di infortunio: ricordiamo che Stefania Rocca proprio nelle prime puntate di Ballando con le stelle si è rotta due costole e che è scesa in pista praticamente imbracata solo per poter essere votata e non essere quindi costretta a lasciare il gioco. Lo stesso vale per Massimiliano Morra che, dopo il suo incidente stradale è sceso in pista facendo lo stretto indispensabile che però era stato ritenuto insufficiente dai giurati che avevano dato tutti 0 non potendo giudicare la sua esibizione.

FRANCISCO PORCELLA INFORTUNATO: COSTRETTO A LASCIARE BALLANDO CON LE STELLE 2018?

Non sappiamo ancora se l’infortunio di Francisco è così grave da lasciare il programma ma è chiaro che il campione deve stare molto attento perchè non può mettere a rischio la sua carriera sportiva per il ballo. Sarà quindi una settimana molto difficile per Francisco e Anastasia che in ogni caso, dai loro profili social, non lasciano trapelare nulla.

Probabilmente solo sabato sera in diretta sapremo che cosa succederà a Francisco e se potrà esibirsi o meno nella sesta puntata di Ballando con le stelle. Sarebbe un peccato se non lo potesse fare anche perchè Francisco è uno dei più bravi in questa edizione di Ballando con le stelle per cui il programma perderebbe davvero un grande “ballerino”. Vedremo che cosa succederà, per il momento possiamo solo fare un grosso in bocca al lupo a Francisco sperando che possa tornare in pista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.