Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: Amaurys e Jonathan litigata furiosa tra accuse di ogni genere, dall’omofobia alla violenza

Isola dei famosi 2018 news: Amaurys e Jonathan litigata furiosa tra accuse di ogni genere, dall'omofobia alla violenza. Ecco cosa abbiamo visto nel day time dell'11 aprile 2018


Come avrete visto nella puntata del day time dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi su Canale 5 si è consumata un’altra pagina bruttissima di questa edizione del reality che in tutta sincerità, non ha più niente da dare, anzi, da questo punto di vista, ha dato anche troppo. Litigi, offese, brutte parole, gesti violenti: in questa edizione dell’Isola abbiamo visto così tanto che in confronto, una canna sarebbe stata meno nociva. Frasi omofobe pronunciate come se nulla fosse, gesti violenti con il volto e non solo, violenza verbale inaudita. Un pentolone di cose che davvero ci saremmo risparmiati. Oggi una nuova accesa litigata, e per fortuna che i naufraghi stanno per tornare in Italia e dovrebbero essere più sereni…Protagonisti dell’ennesima sceneggiata Jonathan e Amaurys Perez. 

I due se ne sono dette di ogni dall’accusa di falsità reciproca al fatto che Jonathan abbia accusato Perez di esser omofobo tanto che entrambi si sono ritrovati a usare i tacchi di Francesca…Poi si sono abbracciati, dopo un litigio violento, e si sono fatti due carezzine…

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ENNESIMO SCONTRO E LITIGATA FURIOSA TRA JONATHAN E AMAURYS

In queste litigate non si riesce a capire quale sia il capo e quale sia la coda, pensate che la stessa Francesca Cipriani ha parlato di una sceneggiata che i due concorrenti dell’Isola dei famosi 2018 potevano ben evitare. E visto che non esprimiamo nessun giudizio in merito, come potremmo considerato che si inizia abbracciati, si arriva quasi alle mani e poi ci si accarezza, vi lasciamo ai commenti, i vostri commenti, quelli dei telespettatori che via social, comunicano quello che pensano.

Amaurys pessimo! Grande arrogante! Gli brucia ancora l’uscita della Mancini! Ha durante la settimana momenti di ira e poi va “chiarendo” diventando un agnellino! E in puntata sputa nuovamente veleno su tutti coloro che non fanno parte del suo gruppo di Monopoli!Amaurys non vincerai fidati! #iostoconjonathan

Jonathan è un aggressivo, egocentrico patologico che odia tutto ciò che non si sottomette alla sua volontà. Un cattivo inguaribile! Un egoista molto abile con la favella per girare la frittata come vuole lui. Credergli è pericoloso! E’ il peggiore mai stato sull’isola! Ha reso quest’isola un inferno per tutti i concorrenti!

Alle 21.40 è iniziata la puntata..e in quel momento il televoto doveva essere chiuso.
Solo dopo potevate iniziare il processo vomitevole contro Alessia.
E invece lo avete tenuto aperto tutta la puntata,santificando quell’essere finto,viscido e spregevole di Jonathan..e dando parola a falliti come Marco Ferri..e oltretutto il santone parlava a ruota libera,mentre Alessia veniva sempre interrotta…Perché questo comportamento scorretto verso colei che è stata la protagonista assoluta del programma?
Una farsa ignobile.

Jonathan aggressivo ma che isola guardi. Ma hai visto sempre il programma ma ci rendiamo conto che Amaurys è sempre stato aggressivo verbalmente e quasi alle mani anche con le parole offensive contro le donne.

Quest isola e’ il programma piu’ falso che ci e’ stato negli ultimi anni….non sto’ seguendo piu’ il day time aspetto l ultima puntata solo per sperare nella vittoria di Gaspare

Insomma come potrete vedere dal tenore dei commenti, anche il pubblico è totalmente diviso. Vedremo che cosa succederà lunedì quando il pubblico potrà eleggere il vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.