Reality e Talent

Grande Fratello 2018 rivoluzione diretta live: telecamere spente di notte

Grande Fratello 2018 rivoluzione diretta live: telecamere spente di notte. Tutte le ultime news


Mettete da parte i popcorn. Niente notti insonni a registrare uscite infelici  dei concorrenti del Grande Fratello 2018. Arriva infatti una bruttissima notizia per tutti i fans del programma di Canale 5: il Gf sarà in diretta live come era successo con il Grande Fratello Vip ma a un certo punto della notte, la trasmissione sarà interrotta. E pensare che generalmente le cose migliori avvengono proprio di notte! Che peccato. Una decisione che ovviamente non ci piace, anche se è vero, che alla fin fine di tutto questo discorso, perderemmo più o meno un paio di ore di attività visto che generalmente intorno alle 5 si va comunque tutti a nanna, al più tardi! E del resto poco possiamo fare visto che la decisione è stata presa e non ci saranno cambiamenti. Ci basterà una diretta live dalle 10 alle 2 di notte? Dovremmo accontentarci e sperare che i “ragazziiiiiii” ci regalino le loro perle migliori mentre va in onda il live. E’ anche vero che, a differenza di quanto accade all’Isola dei famosi, i video dei momenti non visti al Gf, sono quasi sempre disponibili e poi on line sul sito.

GRANDE FRATELLO 2018 NEWS: LA DIRETTA LIVE SARA’ INTERROTTA ALLE 2 DI NOTTE

La decisione di Mediaset si può spiegare in due modi: il primo è un espediente per creare suspence. Anche se non dovesse succedere nulla in quelle ore, si potrebbe comunque far pensare al pubblico che sia successo qualcosa, per attirare quindi l’attenzione per i day time ( che restano comunque sempre molto interessanti visto che vediamo quello che accade nei confessionali dei concorrenti) e per le puntate in onda in diretta.

La seconda motivazione è altrettanto chiara: si vogliono evitare situazioni spiacevoli come quelle del famoso armadio e non solo. Non dimentichiamo per esempio le frasi di  Clemente Russo che venne persino squalificato. Probabilmente se non ci fosse stata la diretta notturna ma avremmo saputo di quelle frasi e non sarebbe successo nulla di eccezionale…E’ vero quindi che si cerca un Grande Fratello 15 scoppiettante ma è anche vero che si cercano di evitare gli scandali. 

La decisione di Mediaset di interrompere la diretta live del Grande Fratello 2018 non piace chiaramente ai fans del reality che già immaginavano di passare notti intere ad ascoltare le confidenze più “calde” che i concorrenti generalmente si fanno di notte. Ma se ne dovranno fare una ragione perchè così è deciso! Vi ricordiamo comunque che la diretta dalle 10 alle 2 di notte andrà in onda su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.