Reality e Talent

Matrimonio a prima vista Italia torna su Sky: tre nuove coppie pronte per il si

Matrimonio a prima vista Italia torna su Sky: tre nuove coppie pronte per il si. L'esperimento sociale torna su SkyUno


Torna Matrimonio a prima vista Italia in onda su SkyUno anche per questa terza edizione ambientata nel bel paese. Anche in questa terza edizione del programma conosceremo tre coppie che si metteranno in gioco: tre uomini e tre donne che non si sono mai visti prima e che si incontreranno per la prima volta il giorno del matrimonio. Le loro affinità sono dettate da un algoritmo che ha studiato le varie risposte date nei test e ha calcolato le migliori affinità grazie poi anche all’esperienza di alcuni specialisti che hanno saputo scegliere al meglio. Ovviamente si tratta di un esperimento: le tre coppie potrebbero decidere di continuare la loro relazione dopo la fine del gioco oppure chiedere il divorzio. 

La scorsa edizione le coppie, dopo la fine del programma, sembravano essere unite ma poi in realtà abbiamo scoperto che per due delle coppie protagoniste, era arrivato il momento del divorzio. Vanno invece a gonfie vele le cose tra Francesca e Stefano che nel mese di giugno celebreranno il matrimonio ma stavolta con il rito religioso. 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2018: LA COPPIA FORMATA DA ROBERTO E DANIELA

La prima coppia è composta dal 38enne Roberto, dalla provincia di Bergamo, direttore tecnico in una azienda logistica, grande lavoratore e desideroso di mettere su famiglia e Daniela, 28enne di Arcore, dietista, amante dello sport e alla ricerca di un uomo realizzato in grado di darle sicurezza. Poche le immagini di questa coppia nei vari primo di Matrimonio a prima vista, tutto da scoprire insomma! 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2018: LA COPPIA FORMATA DA MAURO E CAMILLA

La seconda coppia è formata da Mauro, 37 anni, agente immobiliare di Roma, in apparenza freddo e distaccato, in realtà desideroso di incontrare una donna capace di tenergli testa e dalla sua concittadina Camilla, 29enne insegnante di ginnastica ritmica, reduce da esperienze sentimentali poco felici ma circondata da una famiglia molto unita e protettiva. Le prime immagini ci mostrano una coppia molto divertente, entrambi sorridono e scherzano molto nel giorno del matrimonio e dopo, come andranno le cose?

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2018: LA COPPIA FORMATA DA ANDREA E ROSSELLA

La terza coppia composta dal 32enne Andrea di Trento, uomo estremamente determinato alla ricerca di una donna con la quale condividere le sue passioni, e da Rossella, 29enne della Basilicata, residente a Milano dove – dopo una laurea alla Bocconi – si sta costruendo una carriera lavorativa che vorrebbe condividere con un uomo positivo e ambizioso come lei. A giudicare dalle prime immagini di questa coppia, Andrea ci sembra un tipo molto timido e riservato, cosa nasconde? Avrà carattere da vendere?

Saranno dieci le puntate di questa terza edizione made in Italy del programma di Sky, nove interamente dedicate alle coppie, poi una durante la quale vedremo delle scene inedite per finire la puntata attesissima, quella durante la quale scopriremo se le coppie hanno deciso di divorziare oppure di continuare a essere marito e moglie. Immaginiamo che anche questa edizione di Matrimonio a prima vista farà molto discutere anche se ormai, in tutto il mondo, questo esperimento sociale è più che conosciuto. 

Oltre alle sei persone che si sono sottoposte all’esperimento, i protagonisti di questa nuova edizione di Matrimonio a prima vista saranno: il sociologo Mario Abis, docente allo “IULM” di Milano, lo psicologo Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta specialista in terapia breve e ipnosi e la sessuologa Nada Loffredi docente di psicologia all’Università “La Sapienza” di Roma. Per concludere vi ricordiamo che, dopo la prima visione su Sky, Matrimonio a prima vista Italia approderà anche su Tv8 anche se al momento non sappiamo in che date, ma immaginiamo non prima di un mese e mezzo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.