Milly Carlucci commenta il momento difficile di Giovanni Ciacci ma non rivela se rientrerà o meno


Giovanni Ciacci scenderà in pista a Ballando con le stelle 2018 nella puntata del 14 aprile oppure no? Lo scopriremo ovviamente solo domani sera nel corso della diretta della sesta puntata del talent di Rai 1 ma Milly Carlucci, rispondendo alle domande dei giornalisti di Vanity Fair prova a spiegare quello che è successo negli ultimi giorni, dopo il crollo fisico ed emotivo avuto da Ciacci. Giò Giò infatti ha annunciato via social il suo ritiro. Ma ha davvero deciso di lasciare Ballando con le stelle 2018?

MILLY CARLUCCI COMMENTA IL MOMENTO DIFFICILE DI GIOVANNI CIACCI: SI RITIRA O RESTA IN PISTA?

Raggiunta dai giornalisti di Vanuty Fair, la conduttrice ha detto la sua su quello che sta succedendo a Giovanni Ciacci.

Giovanni sta vivendo un momento particolare e io lo capisco, perché è molto stressato da una serie di circostanze, non solo fisiche. L’ondata emozionale che gli si è riversata addosso, nel bene e nel male, è stata enorme. Questo è l’effetto del sabato sera di Raiuno. E lui evidentemente non sa come gestirlo

I giornalisti di Vanity Fair fanno notare alla conduttrice che forse Ciacci avrebbe potuto anche pensarci prima, avrebbe dovuto immaginare anche che la sua scelta, di scendere in pista con un uomo, sarebbe stata impegnativa da ogni punto di vista. 


Io credo che in questa proporzione lui non potesse davvero prevederlo, che cosa avrebbe scatenato la sua presenza. Il tema di cui è diventato portavoce tocca la vita intima delle persone e delle famiglie, più di quanto si possa immaginare: è l’accettazione di ciò che non appartiene al nostro vissuto più convenzionale e rassicurante. Scatena reazioni troppo contrastanti

Milly spiega con queste parole la scelta di aver portato a Ballando Ciacci, precisando anche due cose importanti. Giovanni non è stato affiancato da un maestro omosessuale perchè sarebbe stato quasi impossibile trovarlo ( bisognava avere troppi requisiti, sarebbe stato massacrante) e inoltre rinnega il fatto che le esibizioni avvengano in tarda serata, visto che la scaletta ha un ordina casuale. E aggiunge:

Io chiaramente pensavo che fosse un argomento importante, di cui era giusto parlare in una trasmissione come la nostra. Se gli argomenti più importanti li affronti solo nei luoghi deputati, finisci col rivolgerti sempre a persone già convinte della bontà di ciò che dici. Invece è necessario discuterne lì dove puoi trovare tutti, chi è d’accordo e chi no. Quello che abbiamo fatto noi ha un senso di civiltà

La conduttrice giustamente non ci aggiorna su quella che è stata la decisione presa da Giovanni Ciacci altrimenti che gusto ci sarebbe! Tutto rimandato a sabato sera con la nuova puntata di Ballando con le stelle 2018. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close