Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 sesta puntata: nessuna eliminazione ma tante polemiche

Ballando con le stelle 2018 sesta puntata: nessuna eliminazione ma tante polemiche. Ecco il resoconto della sesta puntata di Ballando in onda il 14 aprile 2018 su Rai 1


E’ davvero inconcepibile che si inizi alle 20,40 e che la puntata si chiuda senza un responso. Un sabato sera di una lunghezza esagerata che non ripaga neppure lo sforzo di chi a casa riesce a stare svegli fino all’una meno un quarto. Succede con la sesta puntata di Ballando con le stelle 2018 in onda il 14 aprile. La sesta puntata si chiude senza un verdetto, come del resto è successo anche in passato. Nessuna coppia eliminata, almeno per il momento, e il televoto che resta aperto tutta la settimana. Eppure si inizia alle 20,40 bisognerebbe davvero saper gestire meglio i tempi per non ritrovarsi in questa situazione. In ogni caso, dopo una serata ricca di ballo ma anche di polemiche, le coppie al ballottaggio sono due: quella di Akash Kumar, che a quanto pare non viene molto votato dal pubblico a casa, e quella di Amedeo Minghi.  E pensare che la sesta puntata di Ballando si era aperta proprio all’insegna di Minghi che aveva stupito tutti con la prova speciale e il suo ballo senegalese, tanto che dalla giuria gli avevano dato dell “posseduto”.

Si salva invece ancora una volta Massimiliano Morra nonostante i voti bassissimi avuti dalla giuria e la reazione avvelenatissima di Sara di Vaira che si scaglia contro tutti e contro tutto.

Perde posizioni in classifica anche Francisco Porcella che non ha saputo resistere al richiamo degli sport estremi e, una settimana fa, per festeggiare dopo Ballando con le stelle, è andato sulla neve a fare snowboard. Una scelta che gli è costata la lussazione della clavicola e 4 settimane di stop, anche se lui è sicuro che ce la farà a recuperare prima.

BALLANDO CON LE STELLE 2018 RESOCONTO SESTA PUNTATA 15 APRILE: DUE COPPIE AL BALLOTTAGGIO MA SENZA ELIMINAZIONE

Alla fine della puntata, come dicevamo in precedenza, non c’è stato tempo per le esibizioni delle due coppie rimaste in gara. Che cosa succede adesso? Come è giù accaduto anche nelle passate edizioni di Ballando con le stelle, per tutta la settimana il pubblico a casa potrà televotare e scegliere la coppia che potrà restare in pista. I concorrenti quindi si prepareranno tutta la settimana come se fossero in gara perchè devono in ogni caso essere pronti a tutto!

Chiudiamo il resoconto di questa sesta puntata di Ballando con le stelle 2018 parlando di Gessica Notaro che, ancora una volta, nonostante tutto quello che è successo in settimana, in pista ha portato il ballo e il suo incredibile talento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.