Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 il vincitore: Nino Formicola in pole position, vedremo il trionfo di Gaspare?

Isola dei famosi 2018 il vincitore: Nino Formicola in pole position, vedremo il trionfo di Gaspare? Oggi 16 aprile 2018 in diretta su Canale 5 la finale dell'Isola dei famosi con il nome del vincitore di questa edizione


Tutto pronto per la finale dell‘Isola dei famosi 2018 in onda questa sera su Canale 5: chi vincerà? Questa sera scopriremo il nome del vincitore di una edizione caratterizzata dagli scandali di tutti i tipi e dalle polemiche, poco invece dai protagonisti che non ci hanno raccontato nulla della loro vita. Ricordate per esempio, un solo confessionale di Bianca Atzei che ci spiega i motivi per i quali ha scelto l’Isola o come questo programma l’abbia cambiata? Non li ricordate perchè non ce ne sono. Non ci sono confessionali di Bianca, che magari li ha anche fatti, e non ci sono confessionali neppure degli altri concorrenti. Fino a qualche settimana fa, prima che nino arrivasse in finale, nei day time mandati in onda in Italia lo si vedeva solo mentre dormiva con il suo indimenticabile costumino azzurro a mo di mummia. E’ stata una edizione in cui poco il pubblico a casa ha avuto modo di affezionarsi a un personaggio perchè è stata l’edizione dei personaggi rientrati in Italia: si è dato spazio a loro e poco spazio a quello che invece accadeva in Honduras agli altri. Detto questo, la finale è arrivata e un vincitore dovrà trionfare, chi sarà?

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: CHI SARA’ IL VINCITORE? NONO FORMICOLA IN POLE POSITION

Davvero molto difficile fare un pronostico ma a quanto pare il pubblico è dalla parte di chi ha fatto un gioco pulito dal primo al’ultimo giorno: Nino Formicola alias Gaspare. Pare che sia proprio l’attore il candidato perfetto per la vittoria dell’Isola dei famosi 2018. C’è un però: come ricorderete questa sera a Milano si faranno quelli che Nino ha definito “i giochetti del cazz@ all’idroscalo” per cui ancora una volta sarà necessario tirare fuori la grinta e sappiamo bene che Nino non ha mai conquistato nulla durante le prove, per cui sarà molto difficile che potrà arrivare in finalissima al televoto a meno che non ci siano dei meccanismi di catene particolari che consentano a Nino di trovare la via della vittoria.

Il secondo nome dopo quello di Nino è il nome di Francesca Cipriani che ha una strada più complicata davanti: ha un televoto da superare contro Jonathan e poi anche lei, prove da superare, non sarà semplice.

Sullo stesso gradino del “podio” se così possiamo dire, Amaurys, Bianca e Jonathan. E’ chiaro che queste siano solo delle previsioni ma che tutto dipenderà dai vari meccanismi che questa sera nel corso della finale dell’Isola dei famosi 2018 Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino ci spiegheranno. Appuntamento quindi alle 21,20 di oggi per la finalissima dell’Isola dei famosi in diretta da Milano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.