Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 il vincitore è Nino Formicola in arte Gaspare: la classifica

Isola dei famosi 2018 il vincitore è Nino Formicola in arte Gaspare: la classifica finale dopo la puntata del 16 aprile 2018


Il vincitore dell’Isola dei famosi 2018 è Nino Formicola, in arte Gaspare: le previsioni della vigilia non vengono smentite e il pubblico sceglie la persona che ha meritato di più di vincere questa edizione del reality. 65 anni mai una lamentela, tanto impegno, tante chiacchiere ma mai una discussione violenta verbalmente. Ha detto sempre tutto quello che pensava, ha raccontato una storia, la sua storia. Probabilmente perchè a differenza di molti altri protagonisti di questa edizione aveva davvero una carriera di cui parlare. Nino conquista la finale dell’Isola dei famosi con una percentuale di voti molto alta, un po’ come era successo lo scorso anno a Raz Degan. Non ci credeva, o forse faceva finta di non crederci perchè mai avrebbe pensato di poter vincere un programma al quale neppure voleva partecipare, visto che lo riteneva uno show stupido e inutile. Al secondo posto dietro Nino una Bianca Atzei criticatissima dal pubblico ma che in finale ha saputo tirare fuori gli artigli vincendo una prova del fuoco che resterà nella storia.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 IL VINCITORE E’ NINO: ECCO LA CLASSIFICA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 16 APRILE 2018

Il primo posto va a Nino, sul secondo gradino del podio si piazza Bianca Atzei che è arrivata zitta zitta in finale con le sue alleanze, con le sue lacrime. Non sarà piaciuta a tutti ma ha fatto il suo e ha conquistato il secondo posto in questa edizione dell’Isola.

Sul terzo gradino del podio si piazza invece Amaurys. Per Mara Venier Perez è stato il vincitore morale di questa edizione, noi non la pensiamo esattamente allo stesso modo. Amaurys ha fatto sicuramente un buon percorso ma in questa edizione dell’Isola, come altri compagni, ha dato troppe volte il peggio, ha mostrato le cose peggiori del suo carattere e probabilmente anche per questo il pubblico ha scelto di mandarlo a casa.

Quarta in classifica Francesca Cipriani che probabilmente paga ancora una volta il meccanismo dei giochini stupidi che si fanno in finale. La Cipri è stata costretta ad andare al televoto contro Gaspare dopo aver perso la prova durante la quale era proprio in coppia con lui. Probabilmente se fosse andata al televoto con Bianca o con Amaurys, sarebbe arrivata più avanti.

Quinto posto più che meritato per Jonathan che nella diretta come al suo solito, con la dialettica incanta tutti ma, chi ha seguito questa edizione dell’Isola dei famosi sa che Jonathan è anche altro…

Chiudiamo con una nota amara: abbiamo scoperto il nome del vincitore di questa edizione del reality alle 2 di notte, una vergogna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.