Reality e Talent

Michael Terlizzi oggi a Casa Signorini: niente Grande Fratello per lui?

Michael Terlizzi oggi a Casa Signorini: niente Grande Fratello per lui? A poche ore dalla prima puntata del Gf 15 Michael è a Milano nel programma di Alfonso Signorini

michael terlizzi a casa signorini


Franco Terlizzi lo aveva annunciato dal settimanale Spy, lo ha poi ribadito anche a Mattino Cinque: suo figlio sarebbe stato uno dei protagonisti del reality di Canale 5. A poche ore dall’inizio della puntata però, Michael Terlizzi è a Milano in una puntata di Casa Signorini proprio insieme a suo padre e non ci sembra sia invece a Roma pronto per entrare nella casa del Gf. E’ possibile che per lui la porta rossa non si apra? Questo non significa che il Grande Fratello non possa essere nel suo futuro anzi. Potrebbe entrare nella seconda o nella terza puntata del programma di Canale 5? Barbara D’Urso ha spiegato che in questa 15esima edizione del Gf ci saranno metà concorrenti assolutamente sconosciuti mentre l’altra metà è formata da persone che per diversi motivi abbiamo già visto in tv e non solo in Mediaset. Michael appunto doveva essere uno dei concorrenti “parenti di” essendo il figlio di Franco Terlizzi, protagonista dell’Isola dei famosi 2018.

MICHAEL TERLIZZI SALTA IL GRANDE FRATELLO 15? OGGI IMPEGNATO A CASA SIGNORINI

Come potrete vedere sui social, dove vengono postati i video di Casa Signorini e sul sito 361Magazine, oggi Michael insieme a suo padre Franco, era tra i protagonisti della puntata. Insieme a loro c’erano anche molti altri protagonisti dell’Isola dei famosi come Paola Di Benedetto, Simone Barbato, Filippo Nardi. E c’era anche Giovanni Ciacci. Ma non ci sembra che in video si sia parlato del Grande Fratello quindi al momento, la partecipazione di Michael resta ancora un mistero.

Il figlio di Franco potrebbe aver deciso di non partecipare al reality? La cosa molto strana è che suo padre aveva dato come certa la partecipazione di Michael sia con i giornalisti della rivista Spy, rilasciando per loro una intervista, che con Federica Panicucci a Mattino Cinque. Questo potrebbe aver dato fastidio a Barbara D’Urso? Ogni tesi al momento è valida. Nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi la conduttrice farà il nome di un altro concorrente famoso e questa sera, finalmente, con la prima puntata del Grande Fratello 15 scopriremo il cast completo di questa edizione del reality. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.