Reality e Talent

Gf 15 news, cos’hanno in comune Patrizia e Mariana due belle del reality? Un ex fidanzato

Gf 15 news, cos'hanno in comune Patrizia e Mariana due belle del reality? Un ex fidanzato. Ecco chi è l'ex delle due concorrenti del Grande Fratello 15


A quanto pare gli autori che hanno “composto” il cast del Grande Fratello 15 hanno saputo come scegliere i concorrenti di questa edizione e, se è anche vero che tutti in quella casa hanno una voglia di farsi vedere che va oltre i confini del nostro paese, è anche vero che il trash sarà servito sul piatto d’argento. Ed è a questa fetta di pubblico che la D’Urso si rivolge e che si rivolge questa edizione del Grande Fratello. Non ci sono dubbi sul fatto che si cerchi lo stesso zoccolo duro che segue sempre Pomeriggio Cinque e Domenica Live più qualche giovane che però probabilmente sarà  più attivo sui social che durante la lunga diretta. Ma torniamo al cast: come avrete capito dal nostro titolo stiamo parlando di due ragazze, Patrizia e Mariana. Entrambe nella loro presentazione hanno parlato degli uomini e del loro passato. Patrizia ha spiegato che è ricca, figlia di papà e che quindi ha sempre fatto un certo tipo di vita, non per nulla, tra i suoi ex, vanta nomi illustri. Ed è proprio un suo ex che la lega a un’altra concorrente che è entrata dopo di lei nella casa del Grande Fratello 15. A giudicare dalle presentazioni le due ragazze non sembrano conoscersi e forse non sanno di avere un ex in comune. Di chi parliamo? Patrizia e Mariana sono state entrambe legate, chi più chi meno, a Gianluca Vacchi. 

GRANDE FRATELLO 15: PATRIZIA E MARIANA HANNO UN EX FIDANZATO IN COMUNE

Proprio a dimostrazione del fatto che le due ragazze sono legate a un certo tipo di mondo ( come del resto anche tutti gli altri concorrenti che non hanno nulla di normale, nulla di quello che avrebbe potuto riportarci al vero Grande Fratello, che del resto si è capito, non esiste e non esisterà mai più) c’è il fatto che, pur non conoscendosi, cosa peraltro molto strana, abbiano un ex in comune. Entrambe infatti sono state legate a Gianluca Vacchi. Nelle prossime ore probabilmente le ragazze, tra una confidenza e l’altra lo scopriranno. Questo le avvicinerà oppure no?

Non ci resta che seguire la diretta del Grande Fratello 15 nelle prossime ore per capire che cosa succederà tra di loro e non solo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.