Reality e Talent

Temptation Island Vip avrà Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nello stesso reality, l’indiscrezione è da brivido (Foto)

Prime indiscrezione per Temptation Island Vip, parteciperanno anche Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, lo svela la rivista Chi (foto)

temptation island vip


Entusiasmo alle stelle per chi attende la prima edizione di Temptation Island Vipperché le prime indiscrezioni fanno i nomi di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez(foto). Troppo bello per essere vero e forse l’anticipazione è falsa? Noi pensiamo che invece sia tutto vero perché a rivelarla è la rivista Chi, settimanale troppo vicino agli affari e programmi di Canale 5per dire ciò che non sarà. Perché Cecilia Rodriguez e Francesco Monte dovrebbero accettare la partecipazione alle tentazioni in tv? Perché la tv è in parte il loro mestiere, perché entrambi hanno una storia d’amore forte in corso e perché c’è Maria De Filippi che lo chiede. Se l’indiscrezione venisse confermata Temptation Island Vip inizierebbe alla grande ancora prima di andare in onda. Ma quando andrà in onda l’isola della tentazione con i volti noti e chi condurrà la prima edizione? La rivista di Alfonso Signorini parla di riprese che inizieranno a luglio e messa in onda a settembre ma senza Filippo Bisciglia. Qui notiamo qualche imprecisione perché lo stesso Bisciglia al Maurizio Costanzo Show ha di recente confidato che le riprese per Temptation Island Vipinizieranno a giugno, che sarà lui a condurre anche l’edizione vip e così noi immaginiamo che il tutto andrà in onda in estate. Non dovremo quindi attendere a lungo per vedere, si spera, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte di nuovo in tv insieme.

La produzione di Maria De Filippi sarà quini in Sardegna, gireranno 4 puntate di Temptation Island con i vip, il programma che divide le coppie andrà in onda prima del Grande Fratello Vip. Si era fatto anche il nome di Simona Ventura per la conduzione ma al di là del padrone di casa e del quando partirà il tutto il gossip è già concentrato sull’ex coppia. Ne vedremo delle belle, ma soprattutto ci chiediamo se entreranno nel reality show anche Paola Di Benedetto e Ignazio Moser.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.