Reality e Talent

Gf 15 news dalla casa: le prime simpatie e le antipatie tra i concorrenti

Gf 15 news dalla casa: le prime simpatie e le antipatie tra i concorrenti. Il bilancio dopo il primo giorno di reclusione nella casa


Siamo giunti al secondo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello 15 e i ragazzi hanno passato molto tempo insieme cercando di conoscersi. Sono quindi nate le prime simpatie ma soprattutto le prime antipatie. E così a naso ci sentiamo di dire che per il momento c’è anche Miss antipatia nella casa, eletta quasi da tutti. Parliamo di Mariana. La bella modella campana si è resa conto di essere antipatica a molte persone e spera di poter far cambiare idea a che non la reputa una persona interessante. In particolare nel corso del pomeriggio Lucia Orlando e Baye Dame, parlando da soli in camera da letto commentava la presenza di Mariana parlandone come di un fantasma. “Sai che sono arrivata in camera da letto e ho visto le valigie con i nomi, quando ho letto Mariana, non ho neppure capito chi era perchè non me la ricordavo. Mi sembra una fantasma, una persona con la quale ci parli ma non ti ha lasciato niente. Io sento le cose a pelle, con lei non andrò mai d’accordo” ha commentato la commessa romana che invece a  quanto pare, si trova benissimo con Baye Dame, romano come lei e con molte passioni in comune. I due ragazzi hanno anche parlato della timidezza di Matteo. Baye sottolineava come la sera prima, al Lido, Matteo Gentili fosse l’unico che stava isolato rispetto agli altri, senza dire una parola “mi sembrava che stesse dormendo” ha commentato il ragazzo. 

GRANDE FRATELLO 15 IL BILANCIO DOPO IL PRIMO GIORNO: ANTIPATIE E SIMPATIE

E anche Lucia Bramieri trae un bilancio dopo le prime ore di permanenza nella casa. A lei non piace proprio Baye Dame, non andrà mai d’accordo con lui, questa è la sensazione che ha in queste prime ore. Ci sembra invece che Veronica e Alberto siano le due persone che hanno legato maggiormente con tutti e che provano a conoscere anche gli altri anche se alcune ragazze pensano che il bel Tarzan di Viterbo sia a volte troppo insistente nei suoi atteggiamenti. Chiaramente è ancora presto per avere una idea definitiva, vedremo nelle prossime ore che cosa succederà. I ragazzi si sono anche riuniti per parlare di quello che pensano e molti hanno invece criticato Lucia Orlando per il fatto che si sia molto isolata e la ragazza ha spiegato che va molto a pelle, è selettiva e si apre solo con le persone che lei reputa simili a lei, o con qualcosa che la ispiri. 

A proposito di simpatie invece abbiamo notato un avvicinamento pericolo tra Mariana e Valerio che sembrano avere degli interessi in comune. Potrebbero essere loro la prima coppia nella casa del Gf 15? Patrizia e Mariana invece vanno molto d’accordo ma chissà se sanno di aver avuto un ex fidanzato in comune! Vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.