Reality e Talent

Il Cachet di Heather Parisi ad Amici 17 troppo esoso? Polemica sul web

Il Cachet di Heather Parisi ad Amici 17 troppo esoso? Polemica sul web. Ecco quanto guadagnerebbe la show girl per la sua partecipazione ad Amici

heather parisi cachet amici


Ultime news sul mondo di Amici 17. Verrebbe quasi da dire: dovete pagarlo voi il cachet di Heather Parisi? Perchè a giudicare dalle critiche sui social, sembra quasi che Maria de Filippi abbia chiesto al pubblico di fare una colletta per poter pagare la show girl. Nulla di tutto questo ovviamente, visto che Maria De Filippi da sempre, con la sua società, la Fascino finanzia i suoi programmi. Eppure ci sono decine e decine di critiche dopo le indiscrezioni che rivelano quello che dovrebbe essere il cachet della show girl. 

Quale sarebbe quindi il compenso della Parisi per il suo ruolo da giudice esterno a Amici 17? Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la Parisi, per dare il suo parere sulle esibizioni dei ragazzi che partecipano al serale di Amici, percepisca 50 mila euro a puntata. Considerando che le puntate totali del serale sono 9, capirete che la cifra totale che Heather dovrebbe incassare sarebbe di circa 450 mila euro. 

Chi ha lanciato questa indiscrezione relativa al cachet di Heather Parisi? Le news in merito arrivano da Dagospia.

IL COMPENSO DI HEATHER PARISI AD AMICI 17: LA SHOW GIRL GUADAGNA DAVVERO 50 MILA EURO A PUNTATA?

Ecco che cosa si legge sulla nota testata: 

“Hater” Parisi è tornata in Italia per far parte della commissione esterna di Amici, la showgirl scoperta da Pippo Baudo avrebbe accettato solo in cambio di alcune condizioni. Coccolatissima dalla Fascino: albergo di lusso per lei e la sua famiglia, van, parrucchieri e truccatori a disposizione. Non solo, si mormora che la Parisi avrebbe ottenuto un cachet stellare di circa 50 mila euro a puntata (per un totale di nove appuntamenti). Sarà vero?

Sarà vero o non sarà vero a noi non dovrebbe interessate molto visto e considerato che appunto, come dicevamo in precedenza, i conti in tasca devono tornare alla Fascino e non a noi! Una cosa è certa: il ritorno di Heather Parisi, anche in questo caso, non è passato inosservato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.