Reality e Talent

Gf 15 nuova lite in casa: Lucia Bramieri discute con Danilo e volano parole pesanti (VIDEO)

Gf 15 nuova lite in casa: Lucia Bramieri discute con Danilo e volano parole pesanti. Ecco le ultime news e un video che ci mostra una parte della liitigata


Nella casa del Grande Fratello 15 si prova a far di tutto per non discutere, per far passare il tempo. Pensate che ieri Luigi, Filippo e Alessia hanno anche elaborato un quiz per far divertire i loro compagni e giocare tutti insieme ma ci sono riusciti solo a metà visto che anche il gioco, è stata occasione di litigio. Del resto non è semplice convivere con delle persone che non si conoscono e così si è accesa la seconda discussione di questa edizione del Gf e ancora una volta la protagonista è stata Lucia Bramieri. La signora infatti ha discusso con Danilo che si è ricordato una battuta che la Bramieri aveva fatto il giorno prima ed è voluto tornare sulla questione. Per ci se la fosse persa, la Bramieri aveva detto: “Mani piccole, pisell@ piccolo”. Una frase rivolta a Danilo che però il tecnico non ha affatto gradito. Secondo il ragazzo infatti Lucia non ha la giusta confidenza con lui per arrivare a fare una battuta simile. Inoltre visto che spesso sottolinea che ha 57 anni, dovrebbe stare più attenta alle espressioni che usa. Tra i due quindi è iniziata una discussione che ha fatto infervorare la Bramieri…

GF 15 ULTIME NEWS: LITIGATE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO, LUCIA BRAMIERI VS DANILO

Proviamo a riassumere il senso della conversazione: 

Lucia:Tu hai deciso di rompermi i c*glioni! Dillo, devi dire la verità, non è che non corre buon sangue tra di noi, io ti sto proprio sul ca**o. Io non ti ho fatto nulla, adesso me ne vado e ti faccio urlare da solo”.
Danilo: “Mia madre non si sarebbe mai permessa di dire certe cose”
Lucia: “Tu sei un maleducato e un cafone”
Danilo: “Bella mia…
Lucia:Bella lo vaia dire a tua sorella non a me. Tu hai deciso di rompermi i c*glioni tutti i giorni”

Luigi:Danilo io però devo dirti una cosa, che lei abbia sbagliato è ok, ma tu stai esagerando, manchi di rispetto”

La discussione è stata interrotta dal suono della sirena del Grande Fratello che ha richiamato al’ordine i maschietti che sono ritornati nel loro Lido Carmelita. In merito alla litigata invece possiamo dirvi che, secondo molti fans del Gf che stanno seguendo la diretta, Danilo ce l’avrebbe con Lucia sin dal primo giorno. La Bramieri infatti aveva la possibilità di “salvare” i maschietti scegliendo di dormire con Simone, evitando quindi il trasloco al Lido Carmelita ma come vi abbiamo già raccontato, ha poi deciso di non farlo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.