Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 settima puntata: tra ripescaggi e staffette 3 coppie eliminate

Ballando con le stelle 2018 settima puntata: tutto quello che è successo il 21 aprile 2018 con un verdetto finale. Sono tre le coppie che lasciano il talent di Rai 1


Resoconto della settima puntata di Ballando con le stelle 2018. Che cosa è successo nella gara il 21 aprile 2018? Davvero di tutto: c’è stato lo spareggio iniziale con Minghi e Akash protagonisti; poi una lunga gara; la staffetta per la coppia che rientrava nella gara e ancora lo spareggio finale. Insomma una lunga serata su rai 1 in compagnia di Milly Carlucci, di Paolo Belli con la sua meravigliosa band e della giuria. 

Tra le cose accadute in questa settima puntata di Ballando con le stelle 2018 anche la presenza di Terence Hill nei panni di ballerino per una notte, un caso raro di un ospite che non fa neppure un passo di danza ma resta completamente immobile su una sedia. Al suo posto infatti ha danzato la brava attrice Veronica Bitto, co protagonista del film al cinema di cui Terence è anche regista. 

IL BALLOTTAGGIO TRA AMEDEO MINGHI E AKASH: VINCONO KUMAR E VERA

La puntata si apre con il ballottaggio che ci portavamo dalla sesta puntata. Scendono quindi in pista Akash e Amedeo Mighi ed è il pubblico a casa a decidere chi resterà in gioco. Si salva quindi Akash che ringrazia. La sfida va avanti e inizia la gara. 

SI TORNA IN PISTA: AL BALLOTTAGGIO FINALE DOPO LA SETTIMA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE GIARO E MASSIMILIANO MORRA

E’ stata una serata di alti e bassi alla fine della quale tra i migliori spiccano Raimondo  Todaro e Giovanni Ciacci che hanno stupito per le loro coreografie. E tra i migliori ci sono anche Massimiliano Morra e Giaro Giarratana che ricevono molti complimenti da parte della giuria per il lavoro fatto in settimana. Ma a quanto pare non basta. Nonostante i due occupino i primi posti in classifica, il pubblico salva Nathaliie Guetta, che aveva racimolato pochissimi punti e l’ultima posizione in classifica. E’ davvero incredibile come a rischio eliminazione ci sia Giaro, uno dei migliori sulla pista di Ballando. Il volere del pubblico non si discute.

Giaro e Massimiliano aspettano di conoscere il nome della terza coppia che andrà allo spareggio insieme a loro. 

INIZIA LA STAFFETTA DELLE COPPIE ELIMINATE: IL PUBBLICO SALVA CHRISTINA ICH

Sarà la coppa vincitrice della staffetta scelta sempre dal pubblico a casa. Non si sceglie con il televoto ma con i cuoricini. Passa quindi la Ich

BALLANDO CON LE STELLE 2018 LO SCONTRO FINALE: FUORI MORRA E CRISTINA, RESTA GIARO

Si scende di nuovo in pista per lo spareggio finale. Ballando Massimiliano, Giaro e Christina. Per fortuna il pubblico a casa questa volta salva la sola persona che non meritava davvero di uscire visto tutto il suo percorso nella gara, Giaro che può tornare a sorridere perchè farà ancora parte dello show!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.