Reality e Talent

Gf 15 news: Filippo sta prendendo in giro Lucia solo per superare la nomination?

Gf 15 news: Filippo sta prendendo in giro Lucia solo per superare la nomination? I due si sono baciati ma in casa nessuno i ragazzi non credono che il romano sia sincero


Vi abbiamo raccontato del bacio passionale che il 21 aprile 2018 c’è stato tra Filippo e Lucia, un bacio che ha sconvolto la ragazza, che a quanto pare nella vita reale si sente spesso cacciatrice mentre in questo caso è stata preda, ma che sta facendo molto parlare anche gli altri ragazzi in casa. Le ultime news dal Gf 15 infatti ci raccontano di come i compagni di Lucia Orlando e Filippo Contri stiano vivendo questo “avvicinamento”. I primi a mettere in discussione la relazione sono stati Alessia e Valerio. La giovane laureata in matematica non ha instaurato nessun rapporto con Lucia che reputa una persona fredda per cui commenta la cosa da “esterna” senza un coinvolgimento diretto e ne parla con Valerio che invece ha avuto più tempo

GRANDE FRATELLO 15 NEWS: FILIPPO STA PRENDENDO IN GIRO LUCIA SOLO PER VINCERE LA NOMINATION?

In casa si parla di questo argomento anche a causa della “reclusione” forzata e i ragazzi sono tutti in camera da letto. A prendere l’argomento anche Lucia Bramieri e Matteo Gentili che non riescono a capire l’atteggiamento di Filippo e Lucia. La Bramieri: “Due che si piacciono, passano più tempo insieme più che altro perchè se sai che puoi uscire in puntata, ti godi tutti i momenti“. E Matteo le dà ragione: “Oggi pomeriggio non si sono manco filati per un secondo non riesco proprio a capire questa situazione, secondo me non c’è nulla“. Lucia dà ragione al calciatore e sottolinea che quella di Filippo a suo dire è solo una tattica. Sapendo che potrebbe uscire contro Valerio, dà al pubblico una storia, che è poi una delle cose che piacciono di più ai telespettatori dei reality. 

Patrizia è stata ancora più diretta parlando con Simone: “A lui non frega una mazza di lei, lo sta solo facendo perchè vuole battere Valerio al televoto e sa che se non usa questa tecnica non potrà vincere. Peccato perchè Valerio oltre a essere una bella persona fuori è anche una bella persona dentro. In ogni caso qui la pensiamo tutti allo stesso modo, a lui lei non piace per niente. Lucia invece è davvero presa da lui.

A dirla tutto il comportamento di Filippo non convince neppure Baye Dame che ha invece instaurato subito un bel rapporto con Lucia. E parla con la ragazza dicendole che a lui comunque Filippo non lo convince fino in fondo.

Se ne parlerà lunedì sera in puntata? I ragazzi per il momento non sono stati ancora informati del fatto che la puntata andrà in onda lunedì e non martedì.  



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.