Reality e Talent

Gf 15 news dalla casa: Patrizia pensa che Aida l’abbia votata e litiga con lei ma la spagnola è sincera

Gf 15 news dalla casa: Patrizia pensa che Aida l'abbia votata e litiga con lei ma la spagnola è sincera. Ecco cosa sta succedendo dopo la diretta del 23 aprile 2018


Burrasca nella casa del Grande Fratello 15: dopo la diretta si sa, gli animi sono sempre molto agitati e Patrizia, una delle due nominate, non sta vivendo molto bene la situazione. La bella modella infatti non riesce a capire come sia possibile che sia finita in nomination e pensa che sia stata Aida a causare la sua “messa al televoto”. La spagnola però, anche se con qualche difficoltà, cerca di far capire a Patrizia che deve indagare altrove per capire chi l’ha votata perchè non è stata lei. E Aida non sta mentendo, è sincera anche se sembra che nella casa nessuno le voglia credere. Come avrete visto nel corso della seconda puntata del Gf 15, Patrizia è andata al voto con Lucia per aver preso due voti. A fare il suo nome è stata Lucia Orlando, una nomination che sicuramente la ragazza si aspettava. La seconda nomination è arrivata da Mariana ed è probabilmente questo il voto che Patrizia non si aspettava visto che per tutta la settimana sono state “pappa e ciccia”. Proprio per questo motivo Patrizia se la prende con Aida cercando di capire perchè abbia fatto il suo nome. 

La spagnola nega di averla votata ed è vero e Veronica l’accusa di voler mettere zizzania tra le donne in casa. Patrizia dal canto suo dice ad Aida che quando il gioco sarà finito lei vedrà i filmati per cui saprà come sono andate le cose. Mariana starà ancora in silenzio non dicendo nulla di quella che è stata la sua decisione o metterà fine a queste preoccupazioni di Patrizia dicendole chiaramente che è stata lei a votarla?

GF 15 ULTIME NEWS DALLA CASA: DOPO LE NOMINATION IL DRAMMA DI PATRIZIA CHE SE LA PRENDE CON AIDA

A quanto pare Aida ha subito portato una ventata di aria fresca in casa ma allo stesso tempo è una sorta di bersaglio facile per il gruppo. Patrizia continua a credere che sia stata lei a nominarla mentre le altre ragazze puntano il dito contro la spagnola. Non solo per la nomination ( che lo ribadiamo lei non ha fatto) ma anche per quelle che sono le condizioni della casa. Pare che stanotte qualcuno abbia sporcato il bagno e Alessia pensa che sia stata Aida che però dice di non aver sporcato nulla e sottolinea che la casa è davvero molto sporca. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.