Reality e Talent

Gf 15 seconda puntata, il confronto tra Paola di Benedetto e Matteo Gentili: urla e critiche degli altri concorrenti contro la ragazza

Gf 15 seconda puntata, il confronto tra Paola di Benedetto e Matteo Gentili: urla e critiche degli altri concorrenti contro la ragazza. I compagni di Matteo sono tutti dalla sua parte


Come avrete visti nella seconda puntata del Grande Fratello 15 è andato in onda il confronto tra Paola di Benedetto e Matteo Gentili. La bella madre natura dopo esser tornare dall’Honduras, già fidanzata, ha appreso che durante la sua assenza il suo ex fidanzato era andato in tv a parlare della fine della loro storia d’amore insinuando anche che c’era stato un tradimento. La ragazza non si è fatta mai sentire con Matteo ma ha preferito sempre rispondere alle sue parole con messaggi via tv o via social, fino ad arrivare poi al confronto nella casa. E’ chiaro quindi che sono state moltissime le critiche dei fans del programma e non solo tanto che la Di Benedetto prima di entrare nella casa del Gf si è anche giustificata dicendo che aveva le sue motivazioni per scegliere di avere il confronto con Matteo Gentili.

Alla fine della fiera però Paola non ha detto nulla di nuovo al suo ex fidanzato. Ha sottolineato il fatto che lei è partita da single, che non si aspettava che lui raccontasse a tutti quello che era accaduto durante il loro ultimo famoso incontro. E ha anche detto che è stato un comportamento da vigliacco il suo visto che lei non aveva modo di rispondere mentre andava in tv a dire tutte quelle cose. Matteo dal canto suo ha ribadito un concetto: il tradimento è una cosa che va oltre l’aspetto fisico. Ma evidentemente Paola aveva già capito di non amare più Matteo molto prima dell’Isola come ha comunque ribadito anche ieri. 

GRANDE FRATELLO 15 IL CONFRONTO TRA PAOLA DI BENEDETTO E MATTEO GENTILI: LA REAZIONE NELLA CASA 

Chiaramente i compagni di avventura di Matteo si sono tutti schierati dalla sua parte e anche per questo motivo hanno fischiato, urlato e applaudito durante il confronto. Si sono scagliati tutti contro Paola che in questi due mesi non si è fatta sentire neppure con un messaggio e viene adesso in tv a dire la sua. I compagni di Matteo hanno fatto notare che lui è stato un gran signore mentre lei, a loro dire, avrebbe fatto una clamorosa figura di merd@ che poteva anche risparmiarsi. 

E non è passata inosservata al pubblico anche la battuta fatta da Simona Izzo in studio: “Vai dal tuo ex fidanzato almeno vestiti non andare in lingerie”. Il look scelto da Paola di Benedetto per questa sua “apparizione” ha fatto discutere molto sui social. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.