Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 quarti di finale: si scende in pista con Suor Cristina

Ballando con le stelle 2018 quarti di finale: si scende in pista con Suor Cristina. Ultime news sulla puntata di oggi 28 aprile 2018


Si torna in pista su Rai 1 con il programma più visto del sabato sera della rete. Ballando con le stelle 2018 torna oggu 28 aprile 2018 con una super sorpresa per quello che riguarda il ballerino per una notte. Ballando con le stelle è arrivata a un momento cruciale: i “quarti di finale”, pochi passi separano le coppie in gara dalla finalissima del 19 maggio. Lo scorso sabato si è svolta la “staffetta del ripescaggio”, ma solo nel corso della nuova puntata si scoprirà se una delle coppie momentaneamente eliminata potrà finalmente tornare in gioco insieme agli altri semifinalisti nell’appuntamento del prossimo 5 maggio.

BALLANDO CON LE STELLE 2018 ANTICIPAZIONI QUARTI DI FINALE: NEWS DEL 28 APRILE 2018

Tempo di sfida quindi per: Amedeo Minghi – Samanta Togni vs Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Don Diamont – Hanna Karttunnen vs Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Stefania Rocca – Marcello Nuzio vs Cristina – Luca Favilla.

UNA BALLERINA PER UNA NOTTE D’ECCEZIONE: SCENDE IN PISTA A BALLANDO CON LE STELLE SUOR CRISTINA

Questo sabato, ha accettato l’invito della conduttrice di Milly Carlucci un personaggio dalla voce incredibile: Suor Cristina. Grazie al suo timbro unico nel 2014 ha vinto The Voice nella squadra di J-Ax, i suoi video hanno ottenuto oltre 100 milioni di view su YouTube e i complimenti di Alicia Keys, Woopi Goldberg e Madonna, perché Cristina aveva cantato Like a Virgin nell’album che ne era seguito.  Pochi giorni fa è uscito il suo nuovo album “Felice” e tutto questo senza mai interrompere il suo cammino spirituale. Per Suor Cristina è giunto il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti, affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei, da eseguire durante la diretta del programma. 

Ma le sorprese non sono finite, altro appuntamento attesissimo con la quarta sfida del torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, i migliori artisti selezionati dopo il tour “Ballando on the road”, nelle regioni italiane, si apprestano ad esibirsi su Rai1. Largo spazio dunque alla grande passione degli italiani per la danza, con stili e balli diversi. Gli artisti che si esibiranno sono: la coppia formata da Jacopo e Linda Tavana, da Villa Carcina in provincia di Brescia contro la giovane Sara Verrocchio da Montesilvano, Pescara.

LE COPPIE IN GARA A BALLANDO CON LE STELLE 2018: SI VOLA VERSO LA SEMIFINALE

Queste le coppie in gara che si giocheranno il tutto per tutto per accedere alla semifinale del 5 maggio e salire così sul gradino più alto del podio: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.