Reality e Talent

Gf 15 news: Baye Dame parla dopo la squalifica via social e non sembra aver capito la gravità delle sue azioni

Gf 15 news: Baye Dame parla dopo la squalifica via social e non sembra aver capito la gravità delle sue azioni. Ecco le sue parole poche ore dopo la squalifica


La sensazione, dopo la puntata del Grande Fratello 15 in onda lunedì sera, è che sia nella casa che fuori, molte persone non abbiano ben capito quello che è successo in quello che doveva essere un gioco ma che si è trasformato in un imbarazzante racconto. Del resto, a complicare le cose, anche il pubblico in studio. Non dimentichiamo infatti che il pubblico presente nello studio del Grande Fratello 15, ha prima applaudito una incavolatissima Barbara D’urso durante la sua arringa contro i ragazzi; ha poi fischiato Baye Dame e per finire ha applaudito il ragazzo quando al suo ritorno in studio invece che chiedere solo scusa ed essere mortificato, sputava ancora veleno contro una donna alla quale ha alitato in bocca e ha apostrofato con delle parole assurde. La premessa l’abbiamo già fatta in mille altre occasioni: Aida non è una santa, è una provocatrice, è stata mandata nella casa con l’intento preciso di creare il caos. Ma da qui a trattarla come è stata trattata ce ne passa davvero. Baye Dame, squalificato giustamente dal Gf, avrebbe solo dovuto chiedere scusa in ginocchio, non continuare a difendersi attaccando la donna. E invece sia lui, che gli altri nella casa, continuano a fare questo stupido giochetto. Del resto, come dicevamo in precedenza, se torni nello studio e appena apri bocca tutti ti applaudono, pensi persino di essere dalla parte della regione e ti carichi come non mai.

Non sappiamo se Baye Dame avrà diritto di partecipare ai programmi di Mediaset, ma lui intanto non sta zitto e via social continua a spiegare i suoi motivi. Ieri sera lo ha fatto in una lunga diretta su Instagram durante la quale ha spiegato le sue ragioni.

Nella sua diretta Baye ha anche voluto spendere delle belle parole per le persone a lui care che sono rimaste nella casa del Grande Fratello:

Ho letto molti messaggi negativi, ma sapete come si dice a Roma? A me me rimbalza. Questo sorriso non me lo tolgono nè Aida nè i messaggi brutti e le minacce che ho avoto in questi giorni. Continuerò la mia lotta per la diversità perche diverso è bello”, ed esprime un’opinione sui concorrenti rimasti nella casa: “Il Grande Fratello non è Simone, non è Tarzan, non è Aida. Il Grande Fratello è Danilo, Lucia, la bellissima storia di Veronica, il Grande Fratello è la mia sorellina Angelo, sosteniamolo tutti quanti”.

 

LE PAROLE DI BAYE DAME SUI SOCIAL DOPO LA SQUALIFICA DAL GRANDE FRATELLO 15

Volevo ringraziare tutte le persone che in questi 15 giorni hanno fatto il tifo per me, i miei amici, la mia famiglia e la super redazione del Grande Fratello per questa bellissima esperienza. Sono inciampato, ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti, e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che non è finita, è solo cambiato il modo dell’avventura. Ho ricevuto messaggi bellissimi da parte di tanta bella gente, ho il cuore pienissimo di gioia.

Baye spiega che una volt fuori dalla casa del Grande Fratello ha trovato l’appoggio delle persone a lui care:

E’ stata un’esperienza stupenda però il Grande Fratello dà e il Grande Fratello toglie, questo lo sapevo prima di entrare. Non pensavo assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida però in quel caso Aida ha vinto su di me, perchè io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro, perchè ho buttato giù tanti rospi e in quel preciso momento non mi andava di buttarne giù un altro. Forse era meglio che lo buttavo giù, però è andata così. Io sono sereno, ho i miei amici e la mia famiglia che mi appoggiano, si va avanti. Risistemiamo tutto quanto e ricominciamo

E poi conclude parlando dei progetti che ha per il suo futuro:

Ci sono grandissime novità che non vi dico, vi voglio tenere un po’ così, però mi vedrete, non sto sparendo. Mi sono solo preso una pausa per concentrarmi e per capire dove ho sbagliato. Sicuramente i modi non sono stati dei modi carini, anzi non mi sono riconosciuto, però era già passata una settimana non facile per riuscire ad avere tutti i nostri equilibri. Aida come dice lei ‘Dio la guarda’, non sarò io a vendicarmi su Aida ma si farà vedere per quello che è semplicemente. Comunque ci saranno tante serate in giro, mi vedrete ancora, non sto sparendo

Concludiamo con un’altra considerazione che è d’obbligo. Baye Dame ha pagato per tutti avendo lui fatto i gesti più eclatanti. Ma nella casa del Grande Fratello 15 le punizioni dovevano colpire molti altri concorrenti che questa settimana invece fanno finta di nulla e non rischiano neppure di lasciare il gioco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.