Reality e Talent

Veronica Satti ha bestemmiato? Dai social il video della presunta bestemmia

Veronica Satti ha bestemmiato? Dai social il video della presunta bestemmia. Ecco il video che dimostrerebbe la sua colpevolezza


Non c’è reality senza bestemmia o presunta tale. E anche nel caso del Grande Fratello 15 succede nonostante i concorrenti possano dare libero sfogo alle loro azioni dopo le due di notte, non essendoci la diretta, i ragazzi danno anche il “meglio” durante il live. Stando a quanto mostrano alcuni fans del programma sui social, con dei video che dimostrerebbero questa tesi, Veronica Satti avrebbe bestemmiato. In rete circola un video che nelle ultime ore è stato pubblicato anche su molte fanpage degli altri concorrenti, nel quale si sentirebbe la figlia di Bobby Solo bestemmiare. Veronica avrebbe detto “porco…” ma come ripetiamo spesso in questi casi, nel video non si capisce bene quelle che sono le parole della ragazza anche perchè è una registrazione di pochissimi secondi. Se ci fosse probabilmente la frase completa e il contesto, si potrebbe anche capire cosa abbia o non abbia detto Veronica.

In ogni caso, come direbbe la D’Urso, noi non vogliamo svicolare per cui vi mostriamo il video nel quale si sentirebbe la presunta bestemmia di Veronica.

VERONICA SATTI HA BESTEMMIATO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15? ECCO LE ULTIME NEWS E IL VIDEO

Sui social i fans del programma chiedono la qualifica di Veronica che pare abbia bestemmiato.

Questo il video incriminato. Secondo voi Veronica Satti ha davvero bestemmiato? I telespettatori sui social chiedono che il Gf prenda dei provvedimenti. Da quanto il Gf è iniziato questo sarebbe il secondo caso di “bestemmia”. Qualche giorno fa infatti era circolato in rete un altro video con una presunta bestemmia di Filippo Contri ( guarda qui).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.