Reality e Talent

Barbara D’Urso annuncia un nuovo concorrente per il Gf 15 da Domenica Live

Barbara D'Urso annuncia un nuovo concorrente per il Gf 15 da Domenica Live. Ecco le ultime news da Domenica Live


Il nuovo concorrente del Grande fratello 15 è il Ken Umano Rodrigo Alves. L’annuncio è stato dato pochissimi minuti fa a Domenica Live. 

La puntata di Domenica Live inizia con una novità lanciata da Barbara D’Urso: visto tutto quello che è successo nella casa del Grande Fratello 15 ci sarà un nuovo innesto! Un nuovo concorrente è pronto a entrare nella casa del Grande Fratello 15 chi sarà? E soprattutto ci saranno anche delle nuove espulsioni? La D’urso ha annunciato che martedì sera entrerà nella casa del Gf un nuovo concorrente e che il nome sarà fatto nella puntata di oggi di Domenica Live. Per il momento però non si sa nulla! Non sappiamo se si tratti di una persona comune o di un volto già noto. Suo social in queste ore si fa un nome: quello di Elettra Lamborghini. Per chi non lo sapesse l’ereditiera, che entrerebbe in casa in quanto figlia di, ha già partecipato al Grande Fratello in Spagna e proprio lì ha conosciuto Aida, con la quale ha litigato moltissimo.

Se davvero a entrare nella casa dovesse essere Elettra, per Aida sarebbe la tomba, in tutti i sensi. Elettra di certo non sii schiererebbe dalla parte della Nizar, anzi. Speriamo che sia un altro il nome, perchè davvero di trash ne abbiamo visto e anche troppo. Ci pensano già gli altri concorrenti a fare di tutto nella casa, da risse sfiorate a insulti vari.

DOMENICA LIVE 6 MAGGIO 2018: BARBARA D’URSO ANNUNCIA UN NUOVO INGRESSO AL GRANDE FRATELLO 15

Non ci resta che seguire la puntata di Domenica Live in onda oggi per scoprire chi sarà il nuovo concorrente che entrerà nella mischia. Avete già in mente un nome? Aspettiamo quella che sarà la rivelazione di Barbara D’urso a Domenica Live! 

Nel frattempo nella puntata di oggi di Domenica Live è iniziato il processo al Gf 15 e in particolare a Baye Dame che non è in studio ma è in collegamento esterno perchè non è stato bene e ha preferito non partire per Milano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.