Reality e Talent

Gf 15 news, Alessia e Matteo parlando dei lividi in codice: oltre ai baci c’è stato altro tra loro?

Gf 15 news, Alessia e Matteo parlando dei lividi in codice: oltre ai baci c'è stato altro tra loro? Le ultime news sulla coppia: si sono lasciati andare a una notte di passione?


L’11 maggio 2018 è stato un giorno molto particolare nella casa del Grande Fratello 15, un giorno durante il quale i ragazzi sono stati molto nervosi e non hanno parlato tantissimo. Probabilmente perchè si sono resi conto che la casa si stava svuotando, visto che gli sponsor hanno interrotto la loro collaborazione con il reality di Canale 5. Per fortuna però ci hanno pensato Alessia Prete e Matteo Gentili a offrirci un argomento del quale parlare. Come avrete notato, seguendo la diretta live del reality, Alessia ha dei lividi molto vistosi sulle gambe per i quali ha ricevuto anche delle pomate dal Gf. I lividi sono stati argomento di dibattito tra Alessia a Matteo che però ne hanno parlato in codice. Alessia ha fatto delle battute a Matteo che è sembrato turbato dalle sue parole: “Non è la prima volta che stringo le cosce di una ragazza” ha detto il calciatore. Alessiia però ha chiesto sia a lui che a Mariana di non parlare di questo discorso e dopo aver sussurrato delle cose a bassa voce ha iniziato a dire di esserseli procurati sbattendo. “Devo stare più attenta, sbatto ovunque” ha detto la ragazza alla quale Matteo ha poi sorriso. Ma è chiaro a tutti che questo discorso sia nato solo dalla necessità di Alessia di non far capire quello che è davvero successo. Il problema è che con il suo atteggiamento ha fatto nascere altri sospetti.

GF 15 NEWS: TRA ALESSIA E MATTEO OLTRE AI BACI C’E’ STATO ANCHE ALTRO?

E infatti il pubblico che segue il reality si chiede: tra Alessia e Matteo oltre ai baci c’è stato altro? II due si sono lasciati andare alla passione? Per il momento non lo sappiamo ma la complicità che esiste tra i due è davvero molto forte. Alessia però sa bene che a casa ci sono i suoi genitori che la guardano e non vuole deludere le loro aspettative anche per questo ha chiesto a Matteo di usare delle accortezze.

E chissà che cosa potrebbe fare Alessia se solo scoprisse che per un errore tecnico tutta Italia, e tutta Spagna, ha visto il suo lato b mentre era mezza nuda sulla tazza del wc. Il Grande Fratello ha provveduto a chiedere scusa per questo improbabile errore ma milioni di persone hanno visto le immagini di Alessia in bagno. Forse i lividi sono l’ultimo dei suoi problemi…

Non ci resta che aspettare la puntata di Domenica Live in onda il 13 maggio 2018 su Canale 5 per capire se la D’urso, dopo averci mostrato i baci passionali, ci mostrerà anche l’eventuale prima volta tra Matteo e Alessia, sempre che ci sia stata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.