Reality e Talent

Maria de Filippi a Verissimo svela come sarà Amici 18

Maria de Filippi a Verissimo svela come sarà Amici 18. Puntata speciale oggi 12 maggio 2018 su Canale 5


Puntata speciale oggi di Verissimo. Il 12 maggio 2018 Silvia Toffanin si sposta negli studi di Roma del programma di Canale 5 per una lunga chiacchierata con i protagonisti di Amici 17. I ragazzi, i coach, i professori parleranno di quello che è stato il percorso fatto nella scuola e di quelle che sono le speranze per il futuro. Anche Maria de Filippi sarà protagonista di questa puntata di Verissimo. La conduttrice e ideatrice di Amici ha rivelato quelli che sono i suoi progetti per il futuro. Ha un grande sogno: far si che Amici possa diventare un programma internazionale e spiega anche come i suoi progetti potrebbero realizzarsi. 

Come sarà Amici 18? Ce lo rivela Maria de Filippi che non si nasconde e parla delle sue idee per il futuro del talent più longevo di Italia. 

VERISSIMO PUNTATA SPECIALE IL 12 MAGGIO 2018 DEDICATA AD AMICI: PARLA MARIA DE FILIPPI

Come viene usato oggi Amici dai ragazzi: 

Penso che oggi i ragazzi abbiano imparato a usare la televisione e di conseguenza «Amici» viene “usato”, nel senso buono. Anche noi “usiamo” loro per fare la trasmissione e quindi hanno imparato a utilizzare la tv per farsi vedere. Questo è un bene, perché i ragazzi quando vengono a cantare sognano che le case discografiche si accorgano di loro, quando vengono a ballare sognano di entrare in altre compagnie e quindi, in questo senso, ci facciamo un regalo un po’ a vicenda.

Maria sogna una versione internazionale del talent e rivela il suo progetto: 

Sarebbe bello avere una rappresentanza dell’Italia, trovata attraverso “Amici”, una rappresentanza della Spagna trovata attraverso i loro talent, e fare un’edizione in cui si scontrano le varie nazioni. Mi piacerebbe avere una giuria composta da italiani e da rappresentanze straniere. In questo modo Amici da settembre a quando inizia il serale sarebbe alla ricerca dei talenti che rappresentano l’Italia.

Sarebbe quindi in questa ottica anche interessante trovare dei talenti italiani visto che in questa edizione di Amici, a nostro modesto avviso, i due migliori, sono una ballerina americana, Lauren, e un ballerino colombiano Bryan. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.