Reality e Talent

A Domenica Live la madre di Simone Coccia: “Ha sempre pagato gli alimenti”

A Domenica Live la madre di Simone Coccia: "Ha sempre pagato gli alimenti". Ecco le parole della donna nello studio di Barbara d'Urso


Puntata dedicata ampiamente al Grande Fratello 15 quella di Domenica Live in onda oggi pomeriggio su Canale 5. E tra gli altri temi dell’appuntamento del 13 maggio 2018, anche la denuncia fatta dalla ex moglie di Simone Coccia, secondo la quale l‘uomo non avrebbe versato gli alimenti per suo figlio. La ex di Simone Coccia ha scritto una lettera a DiPiù e ha raccontato di aver denunciato Simone, stanca di non ricevere il denaro. Oggi, la madre di Simone Coccia è intervenuta in diretta a Domenica Live per difendere suo figlio. Il fidanzato di Stefania Pezzopane aveva già ribadito nella diretta di martedì le cose non stanno come ha raccontato la ex e che i legali provvederanno a dimostrare quella che è la sua versione in tribunale.

Anche la madre di Simone Coccia nello studio di Domenica Live ha ribadito che Simone ha sempre pagato gli alimenti a suo figlio.

DOMENICA LIVE: LA MADRE DI SIMONE COCCIA IN DIRETTA DIFENDE SUO FIGLIO DALLE ACCUSE DELLA EX MOGLIE

Le parole della madre di Simone Coccia che prende le parti di suo figlio: 

Se fosse vera, sarebbe una cosa brutta. Ma la verità è che mio figlio ha versato gli alimenti. Io ho le ricevute. L’ex moglie di Simone ha fatto la cosa più sbagliata, non ha tutelato un minore. Se Simone poi ha saltato qualche mese, sicuramente pagherà ma io ho le ricevute. Certi mariti separati hanno delle ex mogli che li riducono alla fame. Non lo dovete fare. Mio figlio non ha mai usato suo figlio per i suoi scopi. Sono qui per tutelare mio nipote.

E ha proposito della relazione con Stefania Pezzopane, la mamma di Simone ha rivelato: 

Simone e Stefania si amano, si vogliono un bene dell’anima. Vedo mio figlio felice e sereno. Poi, la gente può pensare quello che vuole. Le brutte battute mi scivolano addosso.

Storia chiusa? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.