Reality e Talent

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso svela la verità sulle confessioni hot di Angelo e Luigi Favoloso

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso svela la verità sulle confessioni hot di Angelo e Luigi Favoloso. Ecco che cosa è successo davvero


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 14 maggio 2018 è stata finalmente svelata la verità sulle ultime confessioni di Luigi Favoloso e Angelo il Ken Italiano. Nelle ultime ore vi avevamo parlato delle confessioni hot di Luigi Favoloso che aveva raccontato ad Angelo di “aver fatto gol con due donne nella casa e di essere in procinto per farsi anche la terza”. Inoltre a questa confessione si era aggiunta quella di Angelo che a cena, mentre si parlava tutti insieme, aveva svelato che tra lui e Baye Dame al Lido Carmelita c’erano stati degli incontri ravvicinati. Barbara D’urso ha mostrato oggi il video del confessionale in cui Luigi, Angelo e Filippo studiano lo scherzo da fare ad Alberto; uno scherzo al quale il Mezzetti in parte ha creduto, come ci abbiamo creduto anche noi. E non solo per le parole di Luigi Favoloso ma perchè da quello che doveva essere uno scherzo innocuo è derivato invece un vero inferno con litigate tra Luigi e Alberto e persino con una lite molto accesa tra Mariana e Alessia. 

La studentessa di matematica infatti aveva discusso con Mariana, credendo alo scherzo, per il fatto che avesse pensato che lei fosse una delle tre donne del Favoloso e ne avesse parlato con Matteo.

TUTTA LA VERITA’ SULLO SCHERZO DI LUIGI FAVOLOSO E ANGELO: NIENTE SESS0 NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15

Nel frattempo fuori dalla casa si era capito che Luigi Favoloso aveva inventato tutto anche perchè la prima della lista, che doveva essere Patrizia, questa mattina nel programma Mattino 5, aveva negato persino il bacio con Favoloso, dicendo che tra loro non c’è stato praticamente nulla. 

Come avevamo detto ieri, tutto quello che è successo è comunque squallido. Lo scherzo è bello ma c’è sicuramente un limite. Se hai una ex fidanzata fuori dalla casa, non inventi uno scherzo dicendo, usando poi dei termini davvero imbarazzanti, di esser stato già con due donne ( tra l’altro facendo anche credere che una di queste fosse Aida per far ingelosire Alberto) e di voler chiudere con la terza. Mentre aspetti di capire se la tua donna fuori potrebbe riaccettarti nella sua vita, dimostri di aver capito che ti manca. Giochi ma con rispetto non solo facendo confessionali comandati strappalacrime. PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO DI POMERIGGIO 5 CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.