Reality e Talent

Gf 15 news, Simone Coccia contro tutti: minaccia di rivelare altre frasi choc dei concorrenti contro le donne e non solo

Gf 15 news, Simone Coccia contro tutti: minaccia di rivelare altre frasi choc dei concorrenti contro le donne e non solo. Dopo Danilo, nel mirino di Simone c'è anche Filippo


Simone Coccia all’inizio di questa edizione del Grande Fratello, parlando con Alberto delle sue tattiche aveva rivelato che aveva una strategia infallibile, per la quale non sarebbe andato in nomination le prime settimane. Aveva però fatto male i suoi calcoli pagando cara l’entrata in casa di Aida, con la quale in un primo momento si era coalizzato per stare vicino a Tarzan, che gli era costata la nomination. E le cose continuano perchè Simone, nonostante non abbia preso posizione neppure quando Luigi Favoloso offese la sua donna, viene comunque nominato ancora dai compagni. I giorni passano e Simone però inizia a mostrare segni di cedimento, come ieri. Non ha scelto la vita del silenzio ma ha deciso di dire a Lucia Bramieri che Danilo aveva detto una frase offensiva contro di lei in confessionale, cosa che ha scatenato l’ennesimo caso su frasi sessiste nella casa del Grane Fratello 15.

Ma non è tutto. Simone ormai avvelenato e convinto che il gruppetto formato da Filippo, Lucia, Danilo e Angelo abbia la supremazia in casa, minaccia di rivelare delle cose che sono passate in secondo piano e parlando con Lucia Bramieri dice che lo farà martedì sera, quando il pubblico a casa scoprirà delle cose che ancora non sappiamo. 

SIMONE COCCIA CONTRO TUTTI AL GRANDE FRATELLO 15, LE ULTIME NEWS: MINACCIA DI FARE RIVELAZIONI MOLTO PESANTI

Simone non aveva reagito alle provocazioni di Luigi Favoloso ( anche se sono molte le persone a credere che i due di notte siano arrivati alle mani, e che quindi in qualche modo la reazione del Coccia ci sia stata anche se noi non l’abbimao vista). E inoltre anche quando c’erano state le prime avvisaglie di bullismo contro Aida non si era proprio schierato dalla parte della spagnola, sempre perchè preferiva stare dietro gli altri. Ma a quanto pare il gioco della “pace in casa” almeno da parte di Simone sta per finire. Il Coccia, parlando con Lucia Bramieri, le ha rivelato che ha intenzione di dire tutto quello che sa, e vuole che arrivino delle nuove squalifiche. 

Ecco le parole di Simone: 

Io li sputt*no tutti. Questi dicono cose sessiste, cose schifose. Perché quello che ha scritto Favoloso sulla maglietta? Era una cosa in generale quella frase! Ma l’altro che ha detto della prova del sesso. E Filippo la frase contro Aida ‘a Roma le donne come te le bruciano’? Oltre che sessista è anche contro i romani, perché a Roma non bruciano nessuno. Poi anche l’altra cosa che ha detto la dirò nella prossima puntata. Martedì sera dirò tutto quello che hanno detto e li farò vergognare, devono essere squalificati devono uscire con il burqa. […] Io non ho detto questo per fare la spia o per farmi vedere, ma perché sono cose allucinanti.

Simone se la prende davvero con tutti e pensa che sia arrivato il momento di fare luce sugli atteggiamenti poco consoni che gli altri ragazzi hanno avuto nella casa del Grande Fratello 15. 

Simone Coccia non è il solo a pensare che anche gli altri concorrenti avrebbero meritato delle punizioni, pensiamo a Filippo appunto che tra l’altro sarebbe stato persino querelato da Asia Argento che ha definito una “cagna” e che come Simone ricorda, ha parlato di “donne da bruciare“. E meno male che qui non si svicola…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.