Reality e Talent

Grande Fratello 15 sesta puntata: due eliminati e un finalista a sorpresa

Grande Fratello 15 sesta puntata: due eliminati e un finalista a sorpresa. Ecco tutto quello che è successo nella puntata del 22 maggio 2018


Che cosa è successo nella sesta puntata del Grande Fratello 15? Vi siete addormentati dopo mezzanotte e vi siete persi la parta finale del programma? Ci pensiamo noi a raccontarvi tutto quello che non avete visto di questa sesta puntata in onda il 22 maggio 2018. Dopo l’uscita di Lucia Bramieri, Barbara D’Urso ha annunciato che ci sarebbe stata una seconda eliminazione. Così i maschietti sono stati chiamati a delle scelte importanti. Danilo e Simone che si sono salvati al televoto, hanno avuto la possibilità di salvare due concorrenti. Danilo ha salvato Matteo spiegando che con lui ha da sempre un legame speciale mentre Simone ha ovviamente salvato Alberto, il suo migliore amico nella casa del Gf 15. Il gioco è andato avanti con Filippo e Angelo che sono rimasti ad aspettare un altro verdetto. Le ragazze infatti hanno potuto salvare tre dei maschi: Lucia Orlando ha ovviamente salvato Danilo come Alessia ha salvato Matteo. La decisione finale è toccata a Veronica che ha deciso di salvare Alberto. Al televoto ci sono andati quindi Filippo, Angelo e Simone. Nessuno però in casa sapeva che, oltre a decidere per il secondo eliminato della serata, il  pubblico poteva scegliere anche il primo finalista. I tre ragazzi sono quindi usciti dalla casa per arrivare nello studio.

GRANDE FRATELLO 15: NELLA SESTA PUNTATA DUE ELIMINAZIONI E LA PROCLAMAZIONE DEL PRIMO FINALISTA

Come succede spesso nei reality nulla è come sembra e infatti nella casa sono rientrati subito Filippo e Angelo pensando di essersi salvati vedendo poi però rientrare anche Simone non hanno capito cosa stesse succedendo. In realtà Simone è stato votato dal pubblico che lo ha eletto il primo finalista del Grande Fratello 15.

Quindi a uscire è uno tra Filippo e Angelo. Tutti pensavano che sarebbe stato il romano dopo la vicenda legata al cane ma alla fine il pubblico a casa ha scelto Angelo, il Ken italiano che deve quindi lasciare la casa del Grande Fratello e tornare in studio da Barbara D’Urso. 

GRANDE FRATELLO 15 SESTA PUNTATA: I NOMINATI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 MAGGIO 2018

La serata si conclude con le nomination. I ragazzi sono rimasti in pochi per cui vanno quasi tutti al televoto. Si salvano solo Alessia e Matteo e Simone che è finalista e non potrà essere votato. Al televoto e quindi a rischio eliminazione ci sono invece: Filippo, Lucia, Veronica, Danilo e Alberto. Ormai il gran finale si avvicina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.