Reality e Talent

La reazione di Francesco Monte dopo il Grande Fratello 15 e le parole di Gentili: quali attacchi?

La reazione di Francesco Monte dopo il Grande Fratello 15 e le parole di Gentili: quali attacchi? Alessia e Matteo credono che fuori sia Monte che la Di Benedetto abbiano parlato di loro ma le cose non sono proprio andate in questo modo...


Nella puntata del Grande Fratello 15 Matteo Gentili e Alessia sono stati chiamati nella stanza delle sorprese per un confronto. I due hanno visto dei titoloni, che nulla avevano di vero se non lo scopo di accaparrarsi qualche click, che parlavano di frasi choc di Francesco Monte contro Matteo Gentili. Il calciatore non ha voluto aprire la busta per leggere quello che c’era scritto e ha fatto molto male perchè si sarebbe reso conto che tutta questa storia, è solo fumo e niente arrosto per parlare di qualcosa. Da notare poi anche il fatto che la D’Urso, parlando dell‘intervista di Monte e di quella di Paola di Benedetto non abbia mai citato il giornale, trattasi della rivista Chi, non a caso diretto da Alfonso Signorini. 

Se Gentili avesse aperto quella busta, si sarebbe reso conto che Francesco Monte non ha nessun motivo per parlare di lui. Paola di Benedetto forse, lo ha anche fatto, ma del resto è il suo ex fidanzato, non quello di Monte. Non dimentichiamo tra l’altro, cosa che Matteo dovrebbe sapere, che Paola è ancora presa da Monte, come ha dichiarato e non ha nessuna intenzione di tornare con lui. E’ stato Francesco a lasciarla e a interrompere persino i rapporti con lei. E invece al Grande Fratello 15 viene raccontata tutta un’altra storia, ma del resto, se non si parlasse di questo, di che cosa si dovrebbe parlare? Non a caso, la puntata del Grande Fratello 15 in onda ieri, è stata vista da 3,7 milioni di spettatori, stracciata senza pietà da Rai 1 che ha stra vinto con la fiction di Vanessa Incontrada. 

E’ bene ricordare al modo intero, che Francesco Monte non ha mai attaccato Matteo, anche perchè non ne avrebbe avuto motivo. 

FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO: LE REAZIONI DOPO LA SESTA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 15

Ovviamente sia Paola di Benedetto che Francesco Monte, hanno avuto le loro reazioni. L’ex madre natura, ha annunciato sui social che sarebbe andata a nanna presto, anche per chiarire che non era lei la donna che sarebbe entrata in casa, ma del resto solo il pubblico di “creduloni” avrebbe potuto anche solo immaginare per un secondo che sarebbe stata lei la famosa donna del confronto. Francesco Monte invece, tramite delle storie su Instagram, ha detto la sua con poche semplici parole.

Che dire…Che Matteo sia entrato nella casa solo per sfruttare questa storia era chiaro, peccato che al Grande Fratello si dia una lettura completamente diversa di quella che è stata la fine della storia tra Francesco Monte e Paola de Benedetto. In casa si pensa che in qualche modo Paola si sia risentita dopo l’inizio della relazione tra Alessia e Matteo, tanto che la ragazza pensa persino che in casa potrebbe entrare la modella. Ovviamente nulla di più lontano visto che la cara Paoletta è ancora persa per Francesco! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.