Reality e Talent

Grande Fratello 15 stasera la semifinale con un regalo da Bobby Solo e altre sorprese

Grande Fratello 15 stasera la semifinale con un regalo da Bobby Solo e altre sorprese. Ultime news e anticipazioni per la puntata in onda oggi 29 maggio 2018


Ultimi giorni di vita nella casa del Grande Fratello 15: molto presto le luci si spegneranno e la porta rossa si chiuderà in attesa della prossima edizione che sembrerebbe esser stata confermata. Oggi 29 maggio 2018 in onda su Canale 5 la semifinale di questa quindicesima edizione del Grande Fratello affidato a Barbara D’Urso. Le anticipazioni rivelano che sarà una puntata ricca di colpi di scena con tante sorprese per i protagonisti, ingressi nella casa, confronti ma anche momenti piacevoli. Uno di questi dovrebbe essere il regalo fatto da Bobby Solo a sua figlia Veronica Satti. Non sappiamo ancora di che cosa si tratti ma possiamo dirvi che il cantante pare abbia deciso di far sentire la sua presenza a Veronica in attesa poi, di far pace con lei una volta finito il Grande Fratello ma lontani dalle telecamere. Non sappiamo si tratti di un video messaggio, di un dono ma sarà sicuramente, almeno stando alle ultime news, di qualcosa di davvero speciale che farà molto piacere alla ragazza. Veronica era entrata nella casa del Grande Fratello proprio con la speranza che suo padre, vedendola in quel contesto, potesse capire quanto lei ci tiene al loro rapporto. Sarà finalmente la volta buona?

Vedremo questa sera nel corso della semifinale del Grande Fratello 15 che sarà anche una puntata di verdetti. A proposito di verdetti, la scorsa settimana il pubblico ha scelto Simone Coccia come primo finalista di questo Grande Fratello 15 e il concorrente per tutta la settimana, forte anche di questo vantaggio, ha punzecchiato i suoi compagni, c’è stato anche un allontanamento da Alberto. Di questo si potrebbe probabilmente parlare nel corso della puntata del Grande Fratello 15 in onda oggi su Canale 5 anche perchè domenica Angelo, da Domenica Live, ha chiesto a Barbara D’Urso di poter entrare nella casa per avere un confronto con Simone dopo aver visto determinate cose che non ha gradito affatto. La conduttrice permetterà questo confronto? 

GRANDE FRATELLO 15 ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLA PUNTATA DEL 29 MAGGIO 2018 IN DIRETTA SU CANALE 5

E questa sera sarà appunto la puntata dei verdetti perchè conosceremo il nome dei finalisti di questa edizione del Grande Fratello 15. A rischio eliminazione questa sera ci sono Alberto, Filippo, Veronica, Lucia e Danilo mentre sono salvi, almeno dal primo televoto, Alessia e Matteo. Ma non sappiamo se nel corso della puntata di oggi del Gf 15 ci sarà anche una seconda eliminazione che potrebbe mettere a rischio anche loro. 

Una cosa è certa comunque: ormai manca pochissimo. Lunedì prossimo andrà in onda la finale del Grande Fratello 15. L’ultima puntata del reality di Canale 5 non sarà trasmessa martedì sera ma andrà in onda lunedì 4 giugno 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.