Reality e Talent

Anche Barbara D’Urso contro il ministro Fontana: il bacio tra Veronica e Valentina testimonia l’amore

Anche Barbara D'Urso contro il ministro Fontana: il bacio tra Veronica e Valentina testimonia l'amore. Ecco il video della finale del Grande Fratello 15 in onda il 4 giugno 2018


In questi ultimi giorni non si è parlato d’altro. Le dichiarazioni del neo ministro Fontana sulle famiglie arcobaleno e sui diritti civili hanno fatto molto discutere scatenando ira e preoccupazione, tanto che pensate, questa mattina Monica Cirinnà ha anche scritto una lettera per ribadire l’importanza di tutti i passi in avanti fatti dall’Italia. E contro il ministro Fontana si è scagliata anche Barbara D’Urso, da sempre paladina dei diritti delle unioni civili e delle coppie omosessuali. Approfittando della presenza al Grande Fratello di Veronica Satti e della sua fidanzata Valentina, che si sono date un bacio in diretta dopo non essersi viste per settimane, la conduttrice ha voluto ribadire alcuni dei concetti per i quali si batte da anni.

GRANDE FRATELLO 15: LE PAROLE DI BARBARA D’URSO SULL’AMORE CHE VA OLTRE IL SESSO DELLE PERSONE

Rivolgendosi a Veronica e a Valentina, protagoniste di questo momento magico nella finale del Grande Fratello 15, la D’Urso ha lanciato una mega bordata al ministro in carica che dovrebbe rappresentare tutte le famiglie italiane e fare il loro bene. La conduttrice ha dichiarato:

La famiglia è quella cosa nella quale c’è amore. Di qualunque amore stiamo parlando. La famiglia, caro ministro, è qualunque tipo di amore.

Barbara d’Urso non ha resistito. Del resto lei in questi anni è stata un punto di riferimento per le tante persone che hanno visto in lei una sorta di paladina in questa lotta per i diritti civili delle coppie omosessuali. La conduttrice in tutti i suoi programmi si è fatta portavoce delle richieste di chi ama, a prescindere dal sesso e non si tira indietro neppure questa volta. 

Questo è un tema che comunque continua a dividere. Lo potrete notare anche dai commenti presenti sotto questo video su Twitter. Non proprio tutti la pensano come la D’Urso e sono state molte le persone invece ad apprezzare le parole del ministro. Di strada da fare a quanto pare ce n’è davvero tanta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.