Reality e Talent

Temptation Island 2018 anticipazioni: Filippo Bisciglia beccato con i tentatori

Temptation Island 2018 anticipazioni: Filippo Bisciglia beccato con i tentatori . Ecco le ultime news sul reality di Canale 5


Tutto pronto per la registrazione delle prime puntate di Temptation Island 2018. Raffaella Mennoia e gli altri ragazzi della redazione già da qualche giorno sono in Sardegna per la registrazione del reality di Canale 5 e poche ore fa anche Filippi Bisciglia è partito alla volta dell’Isola del peccato, così possiamo definirla visto quello che andranno a fare le coppie, i tentatori e le tentatrici. E proprio da Filippo Bisciglia in qualche modo arrivano delle anticipazioni. Il conduttore infatti, suo malgrado, ha fornito dettagli davvero importanti. In realtà Filippo non ha fatto nulla ma, visto che era per strada con tanto di valigie al seguito, seguito da diversi ragazzi, ha reso il lavoro degli “spioni” più semplice. Grazie a delle foto pubblicate sul sito DavideMaggio.it infatti è stata ufficializzata quella che era una voce, ossia che Michael Terlizzi, il figlio di Franco, concorrente dell’Isola dei famosi 2018, sarà uno dei tentatori di questa edizione di Temptation Island. Il ragazzo è stato fotografato proprio mentre caricava la sua valigia insieme a quella del conduttore nelle macchine che li hanno portati a Fiumicino. Insieme a Filippo c’erano anche altri ragazzi ma sembrano essere, almeno per ora, sconosciuti al mondo della tv.

Il conduttore di Temptation Island 2018 ha annunciato la sua partenza per l’isola ma ha anche rivelato che nei prossimi giorni ci regalerà delle immagini direttamente dal resort. Non ci potrà mostrare nulla di quello che accade ma in qualche modo ci farà respirare il clima che si vive a Temptation Island.

TEMPTATION ISLAND 2018 ANTICIPAZIONI E NEWS: SVELATI I NOMI DI DUE TENTATORI DI QUESTA EDIZIONE

A proposito di tentatori, secondo le ultime indiscrezioni, non confermate, tra gli altri tentatori dovrebbe esserci anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Sarà vero? Non ci resta che aspettare le prime foto ufficiali dalla Sardegna. Nell’attesa, ecco lo scatto pubblicato da Davide Maggio:

Che ne dite di questi due tentatori, vi piacciono?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.