Reality e Talent

Temptation Island 2018 news: Raffaela e Andrea sono la quarta coppia

Temptation Island 2018 news: Raffaela e Andrea sono la quarta coppia del reality di Canale 5 in partenza


Proseguono gli spoiler e le anticipazioni da parte della redazione di Temptation Island 2018 che pian piano, via social, lancia nuove indiscrezioni sui protagonisti di questa edizione del reality di Canale 5. Oggi è stata presentata la quarta coppia, anche in questo caso si tratta di due ragazzi che non sono famosi nel mondo della tv. Per il momento solo la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha un passato televisivo, nel mondo di Uomini e Donne. Le altre tre coppie invece sembrano essere alla loro prima apparizione televisiva. I due fidanzati presentati pochi minuti fa al pubblico del reality di Canale 5 sono Raffaela e Andrea. I due stanno insieme da sette anni e sbarcano in questo reality alla ricerca di certezze.

TEMPTATION ISLAND 2018 NEWS E E ANTICIPAZIONI: LE PAROLE DI ANDREA CHE SPIEGA PERCHE’ VUOLE PARTECIPARE AL REALITY

Nel promo di Temptation il primo a dire la sua su questa partecipazione al reality di Canale 5 è Andrea. Il ragazzo spiega che lui e Raffaela stanno insieme da sette anni ma non riesce ancora a capire se si tratti di vero amore o semplicemente di abitudine. Per questo si vuole mettere in gioco partecipando a Temptation. 

TEMPTATION ISLAND 2018 NEWS E ANTICIPAZIONI: RAFFAELA PARLA DEL SUO FIDANZATO

La ragazza in lacrime racconta: “Per me lui è il ragazzo perfetto è il mio angelo…Nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”. Queste le parole dei Raffaela che probabilmente stava provando a immaginare che cosa accadrebbe se il suo uomo dovesse tradirla. 

Immaginiamo quindi che sia stato il ragazzo a voler partecipare al reality di Canale 5 perchè come ha appunto ribadito nel promo del programma, vuole capire che cosa prova realmente per la sua fidanzata. Non sono bastati i 7 anni di amore per cementificare questo rapporto. Andrea continua a chiedersi se lei sia la donna della sua vita oppure no. La sensazione è che anche questa coppia abbia tutte le carte in regola per regalarci il sano trash che nel mese di luglio è davvero molto atteso! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.