Reality e Talent

Temptation Island 2018 news: Valentina e Oronzo sono una delle coppie di questa edizione

Temptation Island 2018 news: Valentina e Oronzo sono una delle coppie di questa edizione. Conosciamo meglio i due protagonisti del reality di Canale 5


Continuano le anticipazioni che arrivano dalle pagine ufficiali di Temptation Island 2018 via social. E spuntano i nomi dei due fidanzati che hanno deciso di partecipare al programma. Si tratta di una coppia di non famosi: loro sono Valentina e Oronzo. Al momento lo ricordiamo, sono state presentate due coppie, quella di Ida Platano e Riccardo, quella di Lara e Michael e adesso quella di Valentina e Oronzo, con il fidanzato che è già diventato un idolo per le tante persone che commentano sui social, visto che ha rivelato senza problemi, che ha tradito diverse volte la sua fidanzata e che non può fare a meno delle donne…Insomma gli ingredienti per vederne delle belle, anche da questa coppia, ci sono tutti.

 Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono quindi la terza coppia di questa edizione di Temptation Island 2018 in partenza a luglio su Canale 5. 

TEMPTATION ISLAND 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: VALENTINA E ORONZO SONO LA TERZA COPPIA

Valentina nella brevissima clip di presentazione ha spiegato che sa bene che Oronzo ha sbagliato più volte e per questo vuole capire bene cosa fare. Ma in cuor suo è pronta a scommettere che se anche il suo fidanzato dovesse sbagliare un’altra volta, lei lo perdonerebbe di nuovo.  E Oronzo sa bene che anche dopo i tradimenti può tornare a casa dalla sua Valentina pronta sempre a perdonarlo. E forse approfitta anche un po’ di questa situazione. Infatti lo ammette e racconta: “Io ho un grande difetto mi piacciono troppo le donne” per questo motivo non riesce a essere fedele a Valentina ma soprattutto perchè sa che lei ci sarà sempre ad aspettarlo.

Lo perdonerà anche dopo un tradimento di fronte a tutta Italia? Dando una sbirciata al profilo Instagram di Oronzo bisogna però dire che il ragazzo ha molte foto che lo ritraggono in compagnia della sua dolce Valentina. Non sembrerebbe, apparentemente, questo grande sciupa femmine . Per capire cosa succederà dovremmo comunque aspettare la prossima edizione di Temptation Island 2018, ormai manca sempre meno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.