Reality e Talent

Cecilia Rodriguez dice no a Temptation Island Vip e spiega il motivo

Cecilia Rodriguez dice no a Temptation Island Vip e spiega il motivo. La sua intervista per Nuovo


In attesa di vedere le nuove puntate di Temptation Island, versione classica, che andrà in onda dal 9 luglio 2018 su Canale 5, si pensa anche a quello che succederà con la prima edizione che vedrà i vip protagonisti. Non mancano le anticipazioni, o meglio i rumors visto che per il momento il cast di Temptation Island VIP non è stato confermato. Si è parlato molto di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser per quello che riguarda una delle papabili coppie che potrebbero partecipare al reality. Sono amati dal pubblico, seguiti sui social, giovani, belli e freschi…Ma a quanto pare Cecilia e Ignazio hanno già preso la loro decisione. Ne parla Cecilia per la rivista Nuovo e confessa quello che ha deciso in merito alla possibilità di partecipare a Temptation. 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER HANNO DETTO NO

Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono felici e innamorati e a quanto pare non hanno nessuna intenzione di rinchiudersi in un resort per mettere alla prova il loro amore. La bella sorella di Belen, intervistata dai giornalisti di Nuovo, spiega le sue motivazioni e precisa anche che per il momento lei e Ignazio non sono stati contattati: 

Non siamo mai stati contattati da nessuno. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera
 

Nell’intervista per Nuovo, Cecilia parla anche della storia del permesso di soggiorno dopo che è stata fermata a Capri con il suo documento scaduto.

Adesso è tutto a posto. Anzi: noi Rodriguez, avendo tutti i nonni italiani, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare.

Resta quindi aperto il toto nomi per Temptation Island Vip: voi chi vorreste vedere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.