Reality e Talent

Temptation Island 2018: da Maria de Filippi primi spoiler di questa edizione

Temptation Island 2018: da Maria de Filippi primi spoiler di questa edizione. Le news arrivano direttamente dalla conduttrice


Prenderà il via il 9 luglio 2018 la nuova edizione di Temptation Island e già il pubblico, dopo aver conosciuto le coppie che si sono messe in gioco, non vede l’ora di scoprire come sono andate le cose nel residence dove i fidanzati e le fidanzate hanno vissuto separati per diversi giorni. Per il momento non ci sono molte anticipazioni, se non quella clamorosa che riguarda la partecipazione di Gemma Galgani a una delle puntate di Temptation Island 2018 in quanto consolatrice di Ida Platano, fidanzata di Riccardo Guarneri. Qualche indiscrezione però arriva direttamente da una intervista che Maria de Filippi ha rilasciato poche ore fa, una intervista con la quale racconta qualcosa in più su questa edizione di Temptation. Di che cosa parliamo? Ecco le ultime news per voi. 

TEMPTATION ISLAND 2018: I PRIMI SPOILER ARRIVANO PROPRIO DA MARIA DE FILIPPI

Maria De Filippi durante un collegamento radiofonico su Radio Deejay, ha infatti svelato che oltre alla presenza di Gemma Galgani, che arriverà sull’isola per consolare l’amica del Trono Over Ida Platano (che partecipa con il fidanzato Riccardo Guarneri), una coppia chiederà il falò definitivo, quindi il confronto finale, già nella prima puntata. Non immaginiamo ovviamente di chi si tratta perchè non sappiamo davvero nulla sulle coppie che hanno deciso di partecipare a questa edizione del reality di Canale 5 ma a quanto pare, sin da subito, ne vedremo delle belle. Che qualcosa in questo senso era successa, lo si era capito anche dal fatto che diversi tentatori, hanno lasciato subito il villaggio sardo, per tornare alla loro vita di tutti i giorni. Avevamo ipotizzato che una coppia avesse lasciato il gioco e a quanto pare, non sbagliavamo. 

Ma le indiscrezioni di Maria su questa edizione di Temptation Island 2018 proseguono. E alla domanda, “Ci saranno colpi di scena?” la conduttrice dice la sua. Secondo Maria quest’edizione sarà molto più imprevedibile di quella dello scorso anno: la realtà supererà ogni fantasia.

Che dire…Non vediamo l’ora di conoscere le coppie che si sono messe in gioco e che parteciperanno a Temptation Island 2018! Appuntamento a lunedì 9 luglio 2018 con la prima puntata del talent di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.