Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina hanno fatto pace: parola di Biagio D’Anelli


Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina hanno fatto pace: parola di Biagio D’Anelli

Le ultime news sulle coppie di Temptation Island 2018 arrivano dai social. In particolare, Biagio d’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello e opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, ha rivelato qualcosa di molto importante su una delle coppie che fa discutere di più in questi giorni. Parliamo di Oronzo e Valentina, che sono stati protagonisti in positivo e in negativo della prima puntata di Temptation Island. Il pubblico ha criticato sin dal primo momento l’atteggiamento di Oronzo, schierandosi dalla parte di Valentina che, dopo aver resistito per una settimana, vedendo i video del suo uomo, ha poi chiesto il confronto. Valentina ha lasciato Oronzo ma, come abbiamo visto dalle anticipazioni della seconda puntata di Tempation Island 2018, successivamente, il pugliese, ha chiesto un nuovo confronto con la sua donna. Non sappiamo ancora cosa sia successo, lo vedremo nella prossima puntata del reality di Canale 5 ma circolano molte voci sul web ed ecco che tornano le indiscrezioni lanciate da Biagio d’Anelli.

TEMPTATION ISLAND 2018 NEWS: ORONZO E VALENTINA SONO TORNATI INSIEME?

L’ex concorrente del Gf ha infatti postato una foto sui social, dicendo che i due ragazzi sarebbero tornati insieme. La foto però non è recente e così molte persone hanno criticato il D’Anelli.

A sua volta Biagio ha voluto fare con un video sui social delle precisazioni.

La foto postata è vecchia, ma la notizia è nuova.

 
Secondo me, ma anche secondo amici miei che vivono nella stessa città di Oronzo e Valentina, pare che la coppia si sia riformata, perché li vedono belli e beati al mare mano nella mano. […] Mi dispiace per Santa Valentina che è ricaduta nelle grinfie di Oronzo, ma la coppia è ritornata, si è ricreata. Lui avrà pianto, si sarà buttato a terra, avrà pregato Gesù Cristo in croce, e lei c’è ricascata. Ripeto: amici miei della loro stessa città mi hanno dichiarato che sono tornati assieme e nel loro paese lo sanno perché li vedono in giro. Stop.

Una domanda sorge spontanea: è possibile che nessuno a Carovigno, vedendo i due ragazzi al mare abbia avuto modo di scattare le fotografie? Sapiamo che la redazione chiede generalmente ai protagonisti del reality di non mostrarsi in pubblico, Valentina e Oronzo sono davvero usciti insieme ancora prima che si venisse a sapere come era finita davvero tra di loro? 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423