Reality e Talent

Tale e quale show 2018 news e anticipazioni: il cast del programma di Rai 1

Ultime news e anticipazioni sulla prossima edizione di Tale e quale show. Carlo Conti sta scegliendo il cast per l'edizione 2018 di Tale e quale, ecco chi ci dovrebbe essere


Rai 1 ha i suoi cavalli di battaglia che ripropone anche per la prossima stagione televisiva. E tra questi c’è ovviamente anche Tale e quale show, il programma di Carlo Conti che viene visto da oltre 5 milioni di spettatori e che ogni anno rilancia o lancia, volti noti e meno noti del mondo dello spettacolo. Chi farà parte del cast di Tale e quale show 2018? In queste ultime settimane si sono svolti i provini per il cast. Prima di andare in vacanza Carlo Conti sembra aver fatto le sue scelte e pare che il cast di Tale e quale show sia ormai quasi al completo. Non ci resta che scoprire chi si esibirà nel programma di Rai 1.

TALE E QUALE SHOW 2018: ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI SUL CAST CHE FARA’ PARTE DI QUESTA NUOVA EDIZIONE

Sembra quasi certa la presenza di un volto molto amato dal pubblico della rete che però non ha mai avuto a che fare con il canto. Parliamo di Raimondo Todaro che è un campione di ballo latino e insegnante di Ballando con le stelle ma che non si è mai cimentato con la canzone. La sua presenza nel cast di Tale e quale show sembra essere cosa certa. Raimondo quindi potrebbe essere impegnato da settembre a dicembre con Tale e quale show e poi tornare dopo Sanremo a Ballando con le stelle. 

Tra i nomi che circolano in questi giorni c’è anche quello di Matilde Brandi. Anche lei come Raimondo è una stella della danza ma non l’abbiamo mai vista alle prese con la musica e il canto. Sarà sicuramente molto interessante vederla alla prova. 

Due sono i concorrenti di Tale e quale che dovrebbe sbarcare dal Grande Fratello: sono Mario Ermito, che probabilmente pochi ricordano e Guendalina Tavassi che ha già partecipato a un altro reality della Ra, L’isola dei famosi. E dal talent di Maria de Filippi, Amici, dovrebbe arrivare una cantante che in pochi probabilmente ricordano, parliamo di Roberta Bonanno. 

Dovrebbero poi esserci anche tre comici, pronti a cimentarsi con la musica. Il primo è la Iena toscana Andrea Agresti, che ha lavorato con Conti in diversi programmi (l’esperienza più importante quella a I Raccomandati). Poi ci saranno Giovanni Vernia alter ego di Jonny Groove e Antonio Mezzancella, ex di Tu si que vales con un passato ad Agon Channel e un ruolo di guest a Tale e Quale nel 2016.

Non dimentichiamo che questa edizione di Tale e quale show si rinnova anche per quello che riguarda la giuria. Carlo Conti può contare su Giorgio Panariello, che sarà presenza fissa al bancone della giuria. E poi, insieme alla confermatissima Loretta Goggi, troveremo anche Vincenzo Salemme, in grande spolvero dopo la sua partecipazione a Che fuori tempo che fa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.