Reality e Talent

Temptation Island 2018 e poi…Francesco e Giada raccontano come va tra di loro

Temptation Island 2018 e poi...Francesco e Giada raccontano come va tra di loro al magazine di Uomini e Donne. Ecco le ultime news


In attesa di vedere la puntata di lunedì di Temptation Island 2018, durante la quale scopriremo come vanno le cose per i protagonisti del reality, possiamo leggere la lunga intervista che Francesco e Giada hanno lasciato a Uomini e Donne Magazine, raccontando quello che è successo durante e dopo Temptation. I due sono stati sicuramente molto amati dal pubblico che ha apprezzato il comportamento di entrambi. Probabilmente sono stati i soli a capire lo scopo del programma da persone innamorate e desiderose di trovare i nodi di questa relazione e poterli slacciare insieme. E così è stato. Non si sono mai mancati di rispetto, certo sono volate parole forti ma il pubblico non ha visto odio, maleducazione, rabbia e cattiveria nel loro occhi, anzi. 

TEMPTATION ISLAND 2018 E POI…FRANCESCO COMMENTA IL PERCORSO NEL PROGRAMMA E PARLA DEL SU PRESENTE CON GIADA 

A quanto pare tra i due le cose vanno davvero bene dopo Temptation e Francesco commenta così il percorso nel programma e quello che è successo anche dopo tra lui e Giada.

Avevo bisogno di liberarmi di alcuni dubbi che mi portavo dentro. Questioni che forse non ho avuto la capacità di affrontare in passato per paura di perderla. Durante il percorso a Temptation ho riscoperto la Giada che ho conosciuto dieci anni fa. Per la prima volta dopo troppo tempo ho capito anche quanto anch’io fossi importante per lei. Vedere il suo sguardo, vederla emozionarsi per me, piangere e sentirle dire che mi ama e che vuole rendermi felice sono momenti che non dimenticherò mai. Ringrazio Temptation per la possibilità che mi ha dato. Auguro a chiunque di viverla come l’ho vissuta io. Non ho approfittato di questa occasione per “fare il pirla” con le ragazze, ma ho avuto modo e tempo per pensare. Sono un ragazzo che vive di lavoro e non mi posso permettere di fermarmi giorni e giorni a pensare, lì è stato possibile. In dieci anni di fidanzamento il periodo più lungo che abbiamo passato separati è stato una settimana, quando Giada trascorse una vacanza con la madre. Non siamo abituati alla distanza, è stato difficile sopportare l’attesa senza poterla sentire, ma è servito. Non riesco a vedere la mia vita senza Giada accanto e stiamo facendo di tutto per costruire il nostro futuro insieme… abbiamo grandi progetti!

TEMPTATION ISLAND 2018 E POI…GIADA COMMENTA IL SUO PERCORSO NEL PROGRAMMA E IL PRESENTE AL FIANCO DI FRANCESCO 

Anche per Giada questo percorso a Temptation è stato fondamentale, ed è felice di come siano andate le cose perchè oggi tra lei e Francesco va tutto davvero benissimo. Ecco che cosa ha raccontato a Uomini e Donne Magazine:

Durante i ventuno giorni ho scoperto un lato di me stessa che forse non avevo mai avuto modo di tirare fuori e stargli lontano mi ha fatto capire quanto Francesco sia fondamentale per me. Lui è veramente la mia forza. Grazie alle sue parole ho capito l’importanza di stargli vicino, di comprenderlo e amarlo come merita perché è un ragazzo unico e non ho mai pensato il contrario di lui. Avevo solo bisogno di mettermi a nudo e di tirare fuori la mia dolcezza, che in passato vedevo come sinonimo di debolezza. Ho sempre pensato che mostrarmi debole e fragile, anche con lui, potesse farmi perdere il controllo. Avevo paura di perderlo e, invece, mostrare il mio lato più sensibile l’ha avvicinato di più: la dolcezza vince, anzi ha vinto. Mia madre me lo diceva, ma io non riuscivo a lasciarmi andare. Per lavoro sto spesso in mezzo agli uomini e ho un atteggiamento distaccato e impostato, purtroppo mi comportavo così anche in casa. Solo stando da sola, lontano da tutti, anche da Francesco, ho capito che dovevo ammorbidirmi. Non vedevo l’ora di dirgli cosa provassi per lui, quanto lo amassi e quanto mi fosse mancato, e anche lui aveva bisogno di sentirselo dire. Quando siamo usciti da falò abbiamo parlato tutta la notte come mai abbiamo fatto nei nostri dieci anni di relazione. A oggi il mio unico obiettivo è essere felici insieme.

Non possiamo che essere felici per il percorso fatto dalla coppia e augurare a loro il meglio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.