Reality e Talent

Fabrizio Corona spiega perchè ha lasciato Silvia e commenta la sua partecipazione al GF VIP

Fabrizio Corona spiega perchè ha lasciato Silvia e commenta la sua partecipazione al GF VIP. La sua intervista dalla rivista Chi


Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana c’è una lunga intervista a Fabrizio Corona e Nina Moric che raccontano della loro voglia di ricostruire un bel rapporto per amore di Carlos. Ma in una parte dell’intervista, Corona parla anche della fine della sua relazione con Silvia Provvedi. 

FABRIZIO CORONA SPIEGA PERCHE’ TRA LUI E SILVIA PROVVEDI E’ FINITA

Fabrizio Corona quindi non ha solo parlato del rapporto che sta cercando di instaurare con la sua ex moglie Nina Moric, ma ha anche raccontato i motivi per i quali è finita la storia con Silvia Provvedi: 

Dunque: con Silvia ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina Moric, la ex, ndr), per quella maledetta paura di star da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro.

Parole che oggi suonano molto strane visto che nelle sue prime interviste dopo la scarcerazione Corona aveva parlato di Silvia come una donna che avrebbe visto nel suo futuro, una moglie e magari anche la madre di un altro figlio. E suonano ancora più strane le dichiarazioni successive, relative a una sua possibile partecipazione al GF Vip, parole tramite le quali commenta in qualche modo anche la possibile partecipazione di Silvia al reality. 

Con tutto il rispetto per il reality, al GF mandateci Le Donatella e Francesco Monte. Alle fake news rispondo con un semplice: trovatevi un lavoro serio. E se devo piangere, oggi lo faccio solo per mio figlio.

Anche Nina Moric aveva giurato che non avrebbe mai messo piede nello studio del Grande Fratello ( tra l’altro neppure versione Vip) e invece ce la siamo ritrovata protagonista assoluta di questa edizione. E poi la frase “trovatevi un lavoro serio” si riferisce anche a quella che fino a due settimane fa era la sua donna; forse prima di lanciare alcune frasi si dovrebbe anche pensare alle conseguenze. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.