Reality e Talent

Lory del Santo parteciperà al Grande Fratello Vip? La risposta di Mediaset

Lory del Santo parteciperà al Grande Fratello Vip? La risposta di Mediaset. A pochi giorni dalla prima puntata resta l'incognita


Questa mattina si è tenuta a Roma la conferenza stampa dedicata alla presentazione della terza edizione del Grande Fratello Vip. E come potrete immaginare non sono mancate le domande relative alla possibile partecipazione di Lory del Santo. Ieri è stata diffusa la notizia relativa alla morte del figlio di Lory, Loren che si è tolto la vita ma allo stesso tempo la regista di The Lady ha anche parlato del reality di Canale 5. Lory infatti aveva firmato per partecipare al Grande Fratello Vip ma poi gli eventi della vita l’hanno travolta. Dopo essersi presa il tempo per riflettere, Lory ha pensato che la casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere il luogo giusto per voltare pagina, una sorta di cura dopo questo ennesimo dramma.

Oggi quindi gli autori del Gf, la produzione e il direttore di Canale 5, hanno cercato di spiegare quella che è la situazione attuale.È difficile dire di no a una persona che ti chiede di voler tornare a vivere, per questo abbiamo deciso di lasciar scegliere a lei“ ha spiegato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5. 

LORY DEL SANTO PARTECIPERA’ AL GRANDE FRATELLO VIP? LA RISPOSTA UFFICIALE

Le parole di Scheri in conferenza stampa:

“A luglio Lory Del Santo aveva firmato il contratto per entrare nella casa del Grande Fratello, doveva essere nel cast, poi ad agosto è successo questo dramma e si è messa in contatto con la produzione e con gli autori dicendo che quello che era successo cambiava naturalmente tutto. Noi eravamo assolutamente d’accordo con la sua decisione. Poi la Del Santo ha capito che forse ritornare alla normalità, al lavoro, alla vita, le sarebbe servito. Noi abbiamo fatto delle riflessioni e alla fine ci siamo detti di lasciar scegliere a lei, è una situazione molto delicata. Lei però questa cosa la vede come un modo per uscire psicologicamente da questa tragedia, l’aiuta non sfogliare l’album dei ricordi. Non sappiamo poi se veramente sarà nel cast del Grande Fratello perché le vogliamo lasciare fino all’ultimo per decidere. Se vorrà, entrerà, altrimenti no.”

E ancora: 

“Noi rispetteremo la sua decisione. Possiamo però garantire che Lory ci ha assicurato che se entrerà, entrerà per giocare e andare fino in fondo“.

Gli autori hanno poi aggiunto:

“L’abbiamo messa in guardia, conosciamo il meccanismo del programma e le abbiamo chiesto di riflettere perché la scelta potrebbe avere delle conseguenze. Niente di ciò che accade lì dentro resta privato. Ma rispetteremo totalmente la sua volontà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.