Reality e Talent

Lisa Fusco a Domenica Live ancora convinta: fatta fuori dalle bimbe di Giulia de Lellis

Lisa Fusco a Domenica Live ancora convinta: fatta fuori dalle bimbe di Giulia de Lellis. Ecco cosa ha raccontato nella puntata in onda il 7 ottobre 2018


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 7 ottobre 2018, dopo l’intervista a Verissimo, Lisa Fusco ha ribadito la sua convinzione: è stata eliminata dal Grande Fratello Vip a causa delle bimbe di Giulia de Lellis. In questi giorni va detto, la soubrettina ne ha dette tante, ha anche detto di esser stata eliminata a causa della sua amicizia con Barbara D’Urso, non ha neppure avuto il dubbio che invece al pubblico a casa potesse anche non piacere…Oggi a Domenica Live, la Fusco ha ribadito le sue convinzioni puntando ancora una volta il dito contro le fans di Giulia de Lellis che, a suo dire, avrebbero influenzato il voto provocando la sua esclusione dalla casa. Ricordiamo che Lisa è uscita con oltre il 30 % dei voti e in nomination, cosa che non era mai successa prima, erano in 10. 

LE PAROLE DI LISA FUSCO A DOMENICA LIVE: RIBADISCE LE MINACCE DI MORTE RICEVUTE

“La prima cosa che voglio dire, voglio ringraziare te Barbara e le bimbe che mi hanno mandato a casa. Il mio Grande Fratello inizia qui da Barbara D’Urso, la mia grande sorella. Ho tutti i messaggi, queste cose sono arrivate anche a me. A casa dissi: “Sono preoccupata perché uscirò, ho un precedente con le bimbe (di Giulia De Lellis, ndr). Mi hanno anche minacciato di morte l’anno scorso”.

La Fusco con gli occhi lucidi ha parlato di quello che sta succedendo. Non ha preso proprio benissimo questa eliminazione e ne parla ancora molto rattristata:

“Io piango, è un gioco. Piango per mio padre, è sempre stato un mio fan, mi ha sempre sostenuta. Ho deluso mio padre, mi hanno infranto un sogno, mio e di mio papà. Mi aveva portato bene, è da 4 anni che ho tentato di fare il Grande Fratello Vip. E’ stato un dolore, non per il gioco, qualcosa di mio, personale”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.