Reality e Talent

Al Grande Fratello Vip 3 le lacrime di Giulia Salemi che parla della separazione dei suoi genitori

Al Grande Fratello Vip 3 le lacrime di Giulia Salemi che parla della separazione dei suoi genitori. Ecco cosa ha raccontato la ragazza alle sue nuove amiche in casa


E’ stata una giornata di confidenze quella di oggi per Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip 3. La ragazza si è aperta parlando della sua vita fuori dal reality. Ha spiegato che vive con una sua cugina che è arrivata in Italia per cercare di integrasi ma non è facile, non ha ancora imparato bene la lingua e ha poi raccontato anche le sue delusioni d’amore. E’ single da cinque anni e adesso vorrebbe di nuovo vivere una relazione ma ha un po’ paura perchè crede che sarà molto diverso dal passato. Aveva 20 anni quando ha chiuso la sua ultima relazione e adesso ha un approccio diverso verso i sentimenti.

Poi Giulia ha parlato anche della sua mamma, di come la donna sia per lei un punto di riferimento ed è scoppiata a piangere raccontando alle sue nuove amiche la separazione dei suoi genitori.

LE LACRIME DI GIULIA SALEMI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: LA RAGAZZA PARLA DEL DIFFICILE RAPPORTO CONI SUOI GENITORI DOPO LA SEPARAZIONE

“Io ora ho un equilibrio con entrambi, però è difficile!” Giulia Salemi non riesce più a parlare, per lei affrontare il discorso famiglia è troppo doloroso. I suoi genitori sono separati e per lei non è stato affatto semplice gestire il rapporto con l’una e con l’altro. Abbiamo tutti imparato a conoscere Giulia proprio al fianco di sua madre nell’avventura di Pechino Express, quando insieme affrontarono il viaggio in Asia.

C’è disprezzo tra di loro, ed è questo che mi fa soffrire”, spiega l’influencer. “Avrei voluto godermi di più mio padre”, confessa la giovane tra le lacrime. Martina Hamdy, che ha vissuto una situazione simile alla sua, prova a rincuorarla. “Non devi colpevolizzarti”, le dice. “Anche io mi porterò dentro le sofferenze che ho vissuto da piccola”, sottolinea commossa.

La più grande paura di Giulia è quella di deludere i suoi genitori e non vuole che magari uno di loro possa pensare che lei abbia una preferenza perchè lei vuole bene a entrambi allo stesso modo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.