Reality e Talent

Temptation Island Vip: Sossio Aruta e Ursula si lasciano in diretta tv – VIDEO

Nella puntata finale di Temptation Island Vip abbiamo scoperto le sorti di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo una furente litigata avvenuta durante il falò di confronto, i due si sono separati ufficialmente.

sossio aruta | temptation island vip


Dopo ben tre puntate a cui abbiamo assistito alla fine del percorso delle coppie Stefano Bettarini – Nicoletta Larini, Fabio Esposito – Marcella Esposito e Nilufar – Giordano, a Temptation Island Vip si continua ad andare a fondo nelle problematiche sentimentali delle poche coppie rimaste in gioco in questa prima edizione celebrity del reality show: Valeria Marini e il suo compagno Patrick, Andrea Zenga e Alessandra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ma cosa è successo esattamente nell’ultima puntata del programma condotto da Simona Ventura?

Temptation Island Vip: Sossio Aruta e Ursula si lasciano

La quarta e ultima puntata di Temptation Island Vip ha iniziato il suo racconto proprio dalla coppia formatasi durante il Trono Over di Uomini e Donne: quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Già dai primi minuti della prima puntata, Sossio aveva dato segni di non avere grossi problemi nel rapportarsi con le giovani tentatrici donne presenti nel villaggio. E difatti l’ex calciatore ha fin da subito intrapreso una lunga e approfondita conoscenza con la giovane Sara; una conoscenza che ha approfondito sempre di più, fino all’ultimo giorno prima del falò di confronto finale con Ursula.

Sossio Aruta, infatti, ha deciso di accettare il week end in esterna offertogli dalla produzione e di sfruttarlo per approfondire il feeling con la tentatrice Sara. Le cose si sono fatte sempre più spinte ma la giovane ha sempre trovato il mondo per non concedersi oltre i limiti della sufficienza. Sossio ha persino deciso di dedicare alla giovane una lunga lettere d’amore prima di congedarsi da lei. L’estremo saluto fra i due e stato condito da una promessa: Sossio Aruta ha chiesto alla tentatrice di poter avere un incontro con lei fuori dalla trasmissione.

È arrivato il momento del falò di confronto fra i due: lei arrivata al prima sul tronco ha atteso con molta rabbia l’arrivo del suo – fino ad allora – fidanzato. La discussione è subito sfociata in una litigata, con urla e reciproche accuse. Per riportare un clima di calma, Simona Ventura ha deciso di prendere da parte i protagonisti per farli riflettere; poi il secondo incontro che però ha fatto maturare in entrambi la consapevolezza di lasciarsi.

Ursula e Sossio hanno deciso di interrompere qui la loro storia d'amore e lasciare #TemptationIslandVip separati! Sarà stata la scelta giusta?Publiée par Temptation Island sur Mardi 9 octobre 2018

Sossio Aruta e Ursula Bennardi si sono dunque separati ufficialmente nella puntata finale di Temptation Island Vip. L’uomo, in seguito, ha deciso di incontrare la tentatrice Sara: lei però le ha rifilato un secco due di picche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.