Reality e Talent

GF VIP News, Francesco Monte e Giulia Salemi litigano: fine di un amore mai nato?

GF VIP News, Francesco Monte e Giulia Salemi litigano: fine di un amore mai nato? Ecco il video che ci mostra la litigata tra l'ex tronista e la bella influencer


Da qualche ora nella casa del Grande Fratello Vip  3 l’idillio tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembra esser ormai finito. Giù due notti fa i due chiacchierando avevano capito che probabilmente il  loro rapporto era destinato a essere solo una bella amicizia. Francesco Monte infatti ha fatto capire a Giulia che se anche dovesse nascere qualcosa, potrebbe essere fuori, non dentro la casa sotto le telecamere. Ma a quanto pare questa situazione ha cambiato gli equilibri tra i due che nelle ultime ore hanno anche discusso molto. In particolare ieri c’è stata una litigata in giardino. Mentre Francesco stava parlando con lei, Giulia si è allontanata per prendere le sigarette e il Monte non ha gradito questo gesto. “Mentre parliamo non è cortese che tu prenda e te ne vada via, mi giro e non ci sei” ha detto Francesco alla ragazza. Giulia però ha spiegato che si era allontanata per prendere le sigarette e che lei non è un chiwawa che deve stare tenuta al guinzaglio. Una battuta che non è piaciuta a Francesco. Mentre gli altri ragazzi sorridevano per l’atteggiamento di Giulia, Francesco sembra essersi alquanto innervosito.

ULTIME NEWS AL GRANDE FRATELLO VIP 3: E’ GUERRA TRA FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI?

Il ragazzo ha iniziato persino a parlare in dialetto tarantino, a dimostrazione che era abbastanza arrabbiato per questa discussione. Pare, tra l’altro, come potrete vedere dal video, che Francesco non abbia digerito alcune domande di Giulia legate al denaro. “Mi chiedi dei soldi ma che domande sono” ha detto Monte mentre la Salemi ha replicato: “Io ti ho chiesto che rapporto hai con il denaro”. Francesco ha iniziato a dire che tutti lì dentro sono per i soldi, per il compenso. Che lei fa la modella per soldi non lo fa di certo gratis, non gradendo quindi le domande fatte dalla ragazza.

“Mi gai girare il cul@ tra l’altro fai queste domande a me ma il tuo tono della voce è così alto che sentono altre 18 persone, non sai proprio regolarti” ha detto Francesco di fronte a Giulia Salemi che non riusciva a capire quale fosse la gravità della situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella notte scoppia una nuova lite tra @francescomontereal e @giuliasalemi: “Giuro che non ti parlo più!” ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Che ne pensate? Un amore neppure nato già finito? Le fans di Francesco Monte sembrano essere felicissime: non hanno mai creduto che tra Francesco e Giulia potesse nascere qualcosa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.