Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2018: Maurizio Battista lascia la casa, perchè?

Grande Fratello Vip 2018: Maurizio Battista lascia la casa, perchè? Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Che cosa è successo a Maurizio Battista? Il comico romano ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2018, una decisione che non arriva come un fulmine a ciel sereno, anzi. La vita nella casa del Grande Fratello Vip non è semplice, dal punto di vista psicologico soprattutto. Già lunedì sera, Maurizio aveva paventato l’idea di lasciare la casa. Ma poi, dopo aver ricevuto rassicurazioni da parte di Alessandra, la sua compagna, ha deciso di continuare la sua avventura. A quanto pare però le parole di Alessandra non sono bastate. Maurizio Battista infatti, il 13 ottobre 2018 ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 3.

I compagni di viaggio di Maurizio Battista hanno cercato di fargli cambiare idea ma a quanto pare, il comico ha preso la sua decisione e pochi minuti fa, dopo aver abbracciato i suoi amici, ha lasciato la casa di Cinecittà.

MAURIZIO BATTISTA LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: PER QUALE MOTIVO?

Maurizio, con la voce rotta dall’emozione, ha annunciato ai compagni increduli, che ha deciso di lasciare la casa. Eleonora ha cercato di comprendere i motivi ma Maurizio le ha spiegato che sono cose che vanno oltre e che ormai la sua decisione è presa. Il comico quindi, nel salotto, ha annunciato:

Purtroppo per motivo personali io vado via, grazie a tutti. Si sono motivi personali questa è una decisione che ho già comunicato, io prendo la porta e me ne vado. Io vi saluto uno per uno. Grazie a tutti per quello che mi avete dato, vi saluto uno per uno e vado perchè mi stanno aspettando. 

Che cosa sarà successo a Maurizio Battista? Sui social sono tanti i fans del Gf che si chiedono se ci sia un motivo preciso per questo abbandono ma per il momento nelle note ufficiali si parla solo dell’abbandono, senza specificare i motivi di questo gesto.

Attendiamo l’arrivo di Maurizio a casa, forse dirà qualcosa visto che i concorrenti che abbandonano non sono tenuti ad andare nei vari programmi televisivi. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.