Reality e Talent

Fabrizio Corona risponde alle frecciate di Ilary Blasi sulle note del Gladiatore

Fabrizio Corona risponde alle frecciate di Ilary Blasi sulle note del Gladiatore . Ecco le sue parole sui social


Ilary Blasi ieri ha affrontato insieme ad Alfonso Signorini, nella diretta del Grande Fratello Vip, il tema spinoso “Fabrizio Corona“. Lo ha fatto dando spazio alla madre di Silvia Provvedi, la signora Monica che ha raccontato una versione dei fatti, rispetto alla fine della relazione tra sua figlia e  Corona, molto diversa da quella che lui ha sempre dato. La Blasi, dopo aver ascoltato le parole di Monica, ha ovviamente ribadito che al Gf c’è spazio per le parole di tutti e che quindi, qualora Corona avesse la sua da dire, sarebbe bel accolto al Grande Fratello Vip. E se non volesse farlo “ce ne faremo una ragione” ha detto la Blasi che si è sentita dare della caciottara in altre occasioni. Alle parole di Ilary sono seguite quelle di Signorini che spiegava che questa settimana, in edicola su Chi, ci sarà una nuova intervista di Corona. LEGGI QUI TUTTE LE PAROLE DI ILARY 

La Blasi ha reagito in modo inaspettato dicendo che in fin dei conti nelle interviste Corona cambia idea ogni 20 giorni. E non ha poi tutti i torti visto che, per stessa ammissione di Corona, è lui a scrivere la sua story telling, dando al pubblico quello che il pubblico vuole. In passato fu un passionale incontro alle Maldive con Belen poi le parole per Silvia che doveva essere la donna della sua vita, sua moglie e madre dei suoi figli, e per finire le dure parole contro Silvia che nel frattempo era diventata una sconosciuta che non aveva mai amato.

Signorini ha difeso il giornale e il lavoro dei suoi, dimenticando anche di raccontarci al pubblico che però ormai queste dinamiche le conosce, che l’intervista di certo sarà a cura del miglior amico di Corona che, sa come gestire le uscite centellinando ogni servizio nel momento appropriato. Considerazioni a parte, torniamo a quella che è stata la risposta di Corona.

FABRIZIO CORONA RISPONDE A ILARY BLASI DOPO LE SUE FRECCIATINE AL GRANDE FRATELLO VIP

Fabrizio ha deciso di rispondere via social a Ilary e lo ha fatto mostrando prima una serie di tweets e di messaggi sul web che erano di persone schierate dalla parte di Ilary e poi, dicendo la sua, tra citazioni e musiche di un certo spessore. Ecco gli screen:

Immaginiamo che questa, sarà solo l’ennesimo capitolo di una storia infinita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.