Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 quarta puntata: fuori Enrico Silvestrin, quattro i nominati

Grande Fratello Vip 3 quarta puntata: fuori Enrico Silvestrin, quattro i nominati. Ecco che cosa è successo il 15 ottobre 2018


Ennesima puntata inutilmente lunga quella del Grande Fratello Vip 3 con momenti che ci saremmo volentieri risparmiati, come ad esempio il confronto tra la madre di Giulia Salemi e Francesco Monte, totalmente superfluo per dire. E così ci ritroviamo a seguire una puntata che saluta il pubblico all’una e mezza con Ilary Blasi che si scusa con Enrico Silvestrin perchè non fa in tempo a dargli il giusto spazio per una intervista. Troppo lungo, monotono e noioso questo Grande Fratello Vip 3 anche se ovviamente, a dire come stanno le cose, saranno poi i dati di ascolto relativi a questa quarta puntata. Le prime tre sono andate parecchio male, quella in onda lunedì scorso è stata la puntata meno vista di sempre di tutte le edizioni del Gf sia normale che Vip.

Ma torniamo a noi e a quello che è successo nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip con una sorta di resoconto. Nella puntata di ieri infatti a uscire, lasciando il gioco, è stato Enrico Silvestrin. Il pubblico gli ha preferito Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi che, nonostante la sua lingua biforcuta, resta in casa, probabilmente perchè piace al pubblico. Ma forse non piace agli altri concorrenti, del resto l’entusiasmo con cui è stata accolta la notizia che sarebbe rimasta lei in casa, è tutta un programma.

GRANDE FRATELLO VIP 3 RESOCONTO QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 15 OTTOBRE 2018: ECCO CHI SONO I 4 NOMINATI 

Passiamo invece al capitolo nomination, immaginiamo che non tutti abbiano avuto modo di  restare incollati davanti alla tv fino all’una e mezza passata. I nominati dalla quarta puntata del Grande Fratello Vip 3 sono quattro. Ad andare di nuovo in nomination è Eleonora e qualcosa ci dice che la Giorgi, se non dovesse lasciare la casa, sarà una delle donne sempre al voto visto che in casa non ha ottimi rapporti con tutti anche a causa del suo modo di fare.

Al televoto anche Daniela del Secco contessa d’Aragona: a quanto pare, secondo l’opinione dei suoi compagni di gioco, questa settimana si è spenta e ha passato molto tempo a dormire. Ma probabilmente dopo l’incontro con la contessa de Blanck si ridesterà! E ancora altri due nominati questa settimana: Elia, che non è stato compreso dal gruppo, ma a dire il vero neppure noi da casa lo abbiamo capito e per finire Lory Del Santo. 

Quattro quindi i concorrenti che rischiano l’eliminazione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.