Reality e Talent

Giulia Salemi si difende dalle accuse di Cecilia Rodriguez ma Francesco Monte la chiama “Cechi”

Giulia Salemi si difende dalle accuse di Cecilia Rodriguez ma Francesco Monte la chiama "Cechi". Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Francesco Monte ha davvero dimenticato Cecilia Rodriguez?Sembrerebbe proprio di no e la cosa è sempre più lampante. E’ passato un anno dall’addio ma a quanto pare Francesco non si è dimenticato della donna con la quale ha passato 5 anni della sua vita. Non a caso non riesce a stare con altre donne e accampa scuse. Il motivo per il quale nessuna donna va bene è semplice: non si può amare quando si ama ancora un’altra donna. Tra i vari motivi che ci fanno propendere verso questa tesi, l’ennesima gaffe di Francesco Monte che, mentre parla con Giulia, la chiama Cechi. Giulia ha fatto finta di nulla, neppure Francesco si è accorto di niente e ha continuato a parlare, probabilmente perchè per lui è una cosa del tutto normale…

Ma in casa sta succedendo anche altro. Dopo la diretta, durante la quale sono stati mostrati degli estratti di quello che Cecilia ha detto contro Giulia, nella casa lei e Francesco hanno avuto un confronto. La Salemi ha anche spiegato che genere di flirt avuto con Jeremias. E poi si è anche molto arrabbiata, ragionando a mente fredda sui fatti.

L’ATTACCO DI GIULIA SALEMI AI FRATELLI RODRIGUEZ: ECCO CHE COSA HA DETTO NELLA CASA DEL GF VIP

“Cioè, se tu mi conosci nella vita reale… Voglio dire, abbiamo anche fatto una vacanza insieme a Cefalù quattro giorni, stavamo tutti i giorni insieme 24 ore su 24. Abbiamo parlato, ci siamo raccontati. Io non li ho mai giudicati, anzi ho detto ‘hanno fatto bene a seguire il cuore Ignazio e lei’. Ma cioè proprio loro puntano il dito contro di me?! Ma io non merito di avere un amore? Sono l’unica che è single da 5 anni.

Ma poi ha parlato del fratello. Dai eravamo a Cefalù le ho fatto leggere i messaggi, non mi far passare per la gatta morta che non sono. Io con un uomo non c’ho mai provato, sono loro a provarci con me. Io sono all’antica, è il ragazzo che deve provarci. Non ho mai baciato nessuna per prima.

Ma poi qui dentro è bello riuscire a trovare una spalla. Per riuscire ad andare avanti, è normale. Proprio loro che hanno vissuto una cosa del genere puntano il dito contro di me. Pur conoscendomi dice queste cose, questo mi fa sbroccare. Io non li ho mai giudicati! Ho sempre detto cose belle su di loro, su Cecilia, Jeremias e Ignazio. Ho sempre detto che sono simpatici, carini e divertenti. Io rispetto l’opinione altrui, però mi stupisco, non pensavo avessero questa opinione di me.”

Questo è solo l’inizio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.